a caccia di licantropi regia di Sheldon Wilson USA 2010

a caccia di licantropi (2010)

locandina del film A CACCIA DI LICANTROPI

Titolo Originale: RED: WEREWOLF HUNTER

RegiaSheldon Wilson

InterpretiFelicia Day, Kavan Smith, Stephen McHattie, Greg Bryk

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Settembre 2010

•  Altri film di Sheldon Wilson

Trama del film A caccia di licantropi

Virginia, la discendente dei giorni nostri di Cappuccetto Rosso, porta a casa il fidanzato, Nathan, per farlo conoscere al resto della famiglia. Sar poi costretta a rivelargli che in realt lei e i fratelli sono dei cacciatori di lupi mannari. Nathan verrÓ morso da un lupo mannaro, quindi Virgina si troverÓ costretta a difenderlo dalla sua stessa famiglia...

Voti e commenti su A caccia di licantropi, 1 opinioni inserite

maitton  @  26/01/2013 02:17:49
effettivamente questo film e'veramente brutto.

inizia all'improvviso.
senza titoli di testa.

inutile aggiungere che da qui in poi e'stata un'agonia.

il voto piu'giusto forse sarebbe 1, ma gli do' 2 perche' con quel "red werewolf hunted" senza locandina, sembra davvero un gioiellino nascosto.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo