a casa dopo l'uragano regia di Vincente Minnelli USA 1960

a casa dopo l'uragano (1960)

locandina del film A CASA DOPO L'URAGANO

Titolo Originale: HOME FROM THE HILL

RegiaVincente Minnelli

InterpretiRobert Mitchum, Eleanor Parker, George Peppard, George Hamilton

NazionalitàUSA 1960
Al cinema nell'Agosto 1960

•  Altri film di Vincente Minnelli

Trama del film A casa dopo l'uragano

Il nocciolo della storia sta nei rapporti tra un ricco dispotico proprietario terriero del Sud e i due figli, il legittimo e il bastardo. In disparte, ma supporto importante alle tensioni interne, la moglie, frustrata, umiliata e frigida.

A CASA DOPO L'URAGANO

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked