accaparramento del grano regia di David Wark Griffith USA 1913

accaparramento del grano (1913)

Titolo Originale: THE STOLEN LOAF

RegiaDavid Wark Griffith

InterpretiHenry B. Walthall, Kate Bruce, Claire McDowell

Durata: -
NazionalitàUSA 1913
Al cinema nell'Aprile 1913

•  Altri film di David Wark Griffith

Trama del film Accaparramento del grano

Voti e commenti su Accaparramento del grano, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/04/2007 22:36:05
film di difficile valutazione che merita un voto cosi alto soprattutto per l'era in cui è stato girato!
poi in dieci minuti senza nemmeno un suono è difficile costruire un film che lasci emozioni particolari...
è la semplice storia di un uomo che finisce male colpito dalla sua idea che portava i contadini nella miseria!
un film che devono vedere solo i cinefili che vogliono sapere com'è nato il cinema!

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi