ace ventura - missione africa regia di Steve Oedekerk USA 1995

ace ventura - missione africa (1995)

locandina del film ACE VENTURA - MISSIONE AFRICA

Titolo Originale: ACE VENTURA: WHEN NATURE CALLS

RegiaSteve Oedekerk

InterpretiJim Carrey, Ian McNeice, Simon Callow, Maynard Eziashi, Bob Gunton, Sophie Okonedo, Tommy Davidson

NazionalitàUSA 1995
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 1995

•  Altri film di Steve Oedekerk

Trama del film Ace ventura - missione africa

Sconvolto per non essere riusciuto a salvare un procione, il nostro Ace Ventura si ritira in meditazione in un monastero tibetano. Qui però viene raggiunto dalla richiesta di un intervento in Africa, a causa della scomparsa di un animale sacro..

Film collegati a ACE VENTURA - MISSIONE AFRICA

•  ACE VENTURA - L'ACCHIAPPAANIMALI, 1994
 •  ACE VENTURA 3, 2008

Voti e commenti su Ace ventura - missione africa, 147 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

DogDayAfternoon  @  06/10/2023 21:21:22
Sulla falsariga del primo capitolo, ma secondo me un film poteva bastare, non c'era bisogno di nessun sequel. L'unica gag degna di nota è quella del rinoceronte (non a caso l'unica che ricordavo bene), per il resto tutto abbastanza tralasciabile.

Godbluff2  @  21/05/2022 16:03:01
Stessa formula del precedente, ma ancora più grossolano e fin troppo volgarotto. Carrey col tempo si slegherà da questa immagine da attore slapstick dalle super smorfie gommose che rischiava di intrappolarlo, per quanto rimanga parte del suo talento, indiscutibilmente. Il primo qualche momento veramente da ridere lo aveva, qui non ne ricordo onestamente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  11/12/2021 12:12:44
Un 6 regalato, la demenzialità viaggia troppo sfrenata... senza particolare senso o direzione. La frecciata alle pellicce però ci stava.
La sufficienza? Solo grazie a Carrey che viene partorito (scena cult), alle pagliacciate al buffet e alla bellissima principessa nera.
Mi sa che il terzo non lo guardo.

alex94  @  22/03/2020 12:56:43
Se da una parte si possono ravvisare alcuni miglioramenti (la fotografia) in questo sequel, dall'altra non si può fare a meno di notare come un visivo peggioramento ci sia stato nella sceneggiatura.
Si spinge ulteriormente sul pedale del demenziale (e già anche il precedente non scherzava), le gag di Carrey sono quasi tutte volgarotte e di bassa lega e riescono a far sorridere solo grazie alla bravura dell'attore.
Appare sprecata l'inusuale ambientazione africana, ed il cast nel quale sono presenti un paio di bravi caratteristi.
Come intrattenimento più o meno funziona, qualche risata ci scappa, e poi è una delle pellicole che ho visto e rivisto decine di volte da bambino, quindi non riesco ad essere troppo cattivo, sufficienza regalata.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  28/01/2019 19:47:50
Non sono mai stato un fan di Jim Carrey versione Ace Ventura, la conferma viene da questo secondo episodio che, a parte la scena iniziale, non ha nulla di comico se non le espressioni facciali di Jim Carrey, che alla lunga stancano. Trama, invece, non pervenuta.

BeeMiller  @  25/11/2017 18:15:35
FIlm divertentissimo, personalmente l'ho trovato ancora più divertente del primo... ma sono entrambi da scompisciarsi. La comicità di Carrey è qui tra il beffardo e il demenziale, ma non decade mai nella demenzialità. E' un film frizzante che di tanto in tanto bisogna rivedere. Stasera difatti lo rivedo. Jim è unico, e ha caratterizzato un personaggio irriverente e balordo alla perfezione, e questo è uno dei tanti motivi per cui questo film è rimasto nella storia. Buona visione a tutti!

mainoz  @  08/06/2017 15:32:10
Forse anche meglio del primo. Jim Carrey e' semplicemente mostruoso! Molto piu' folle ed espressivo rispetto al primo. La scena del rinoceronte e' pazzesca! Quella della morte del procione magistrale..Non sui livelli di scemo e piu' scemo o Una pallottola spuntata pero' nell olimpo delle commedie demenziali

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  21/05/2017 18:38:02
Divertentissimo seguito. Meglio del primo secondo me.

pernice89  @  14/03/2017 14:05:26
Sequel che a mio parere ti diverte come il primo. Se vuoi ridere, Ace Ventura è una certezza!

Goldust  @  05/10/2016 11:17:14
Sull'onda del successo del primo Ace, un sequel sufficientemente divertente in cui Carrey aumenta ( pareva impossibile, visto il capostipite ) a dismisura i giri del suo motore fatto di smorfie e comicità fisica e verbale. La sceneggiatura è a dir poco nebulosa ma chi ci bada in questi film? Dura poco, strappa quattro risate e alla fine va bene così.

marcogiannelli  @  24/06/2016 08:50:39
comicità slapstick di quella che a me non fa impazzire, un film alla fine che si lascia guardare grazie al solito bravissimo Jim Carrey

Alex Vale  @  03/08/2015 18:35:12
Uno dei film più divertenti di sempre!Se il primo capitolo non mi aveva preso fino in fondo, questo sequel riesce assolutamente ad essere nettamente superiore.

kako  @  11/04/2014 00:26:37
non ho mai ben digerito le smorfie eccessive di Jim Carrey e quindi non potevo che restare perplesso dopo questo film, dove tutto è basato sulle sue boccacce e tranne qualche battuta azzeccata, ci si trova di fronte a un'accozzaglia di gag di livello mediocre, con scarsità di trama.

BenRichard  @  11/11/2013 20:17:42
Un film che si chiama "ace ventura" e l'inizio a momenti ti fa venire voglia di piangere...assurdo !!! L'inizio del film è a dir poco drammatico !!! spiazzante !!!

per il resto è ancora più stupido e demenziale del primo, sempre molto divertente ma meno bello rispetto "l'acchiappanimali", almeno secondo me..

Oh Dae-su  @  10/10/2013 13:08:53
Come il primo mi ha fatto, e mi fa ridere parecchio.. Carrey rende anche in trasferta!

Luther  @  24/03/2013 04:38:22
Spettacolare film comico che resterà per sempre nella storia .

deliver  @  09/01/2013 12:56:09
Il primo mi è piciuto maggiormante, perchè sarà che Shadyac è un regista che "ce la sa" in questo genere. Ma anche questo secondo capitolo, si lascia guardare. Carrey sempre lui ;)

gianni1969  @  20/11/2012 22:05:13
non all'altezza del primo ma si lascia guardare

Invia una mail all'autore del commento RMmonteverde  @  27/10/2012 23:12:41
Se un film comico, fa ridere, ha raggiunto il suo scopo. Jim Carrey è un grandissimo attore, e fa scompisciare dalle risate soltanto muovendo le sopracciglie. Guardatevelo e divertitevi. Bravissimi i doppiatori, come sempre.

nyc93  @  16/10/2012 17:08:20
Bello come il primo, diverte.

alepr0  @  27/09/2012 15:03:54
Bellissimo. Un gradino sotto al primo ma comunque stupendo anche questo. Alcune scene sono stupende. Uno dei migliori film comici che ho visto.

Invia una mail all'autore del commento JeffreyLebowski  @  23/06/2012 19:13:58
Sequel fiacco e povero di idee, anche se alla fine non annoia, risulta abbastanza deludente. Trama molto esile, il film non è altro che una serie di gag, non tutte riuscite, del mitico Jim Carrey. Risulta simpatico sopratutto per il doppiaggio e la traduzione in italiano, con i doppi sensi e i dialetti.

Atlantic  @  18/06/2012 12:55:55
Caruccio ma assolutamente non alla pari del precedente.

BlueBlaster  @  31/05/2012 12:53:40
Perfino più mitico del primo!!!!!

Max_74  @  29/02/2012 20:19:32
Seguito del già non eccelso 'Ace ventura - L'acchiappanimali', mi riesce difficile commentare questo secondo monumento a Jim Carrey pre-drammatico.
Pur essendo comprensivi al massimo, non riesco a trovare un solo fotogramma che mi abbia suscitato un sorriso. Solo smorfie e battute under 5 anni.
Al confronto, perfino la serie militare di Nando Cicero sembra un capolavoro ( e, di fatto, molto più divertente e geniale).
Successo totalmente ingiustificato.
Molto meglio il Jim Carrey di oggi.

Ultima risposta 24/01/2017 11.41.56
peppone  @  17/02/2012 12:36:32
Demenziale cult coerente con il primo episodio. Malgrado sia abastanza ripetitivo le gag messe in scena e la bravura del protagionista mettono in secondo piano questo aspetto. Infatti il film non risulta come "già visto" ma altresì è molto divertente ed altrettanto frivolo.

Bonvi  @  16/02/2012 12:19:12
Seguito un po' insulso del detective privato a caccia di animali. A differenza del primo capitolo, qui Jim Carrey non riesce a tenere il film in piedi da solo.

hghgg  @  13/02/2012 15:48:45
Sufficienza risicatissima, leggermente superiore al precedente, il solito Carrey scoppiettante a tenere in piedi la baracca, qualche idea e qualche gag migliore in più (vedi il "parcheggio perfietto"). Diverte si, ma Shadyac rimane un regista mooolto mediocre e il Carrey che preferisco è altrove. Comunque guardabile.

jb333  @  05/10/2011 09:36:36
bellissimo come il primo!grande carrey!

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  27/08/2011 22:46:25
Sul livello del primo episodio ed in qualche momento lo supera anche per il livello di comicità.
Una comicità spesso irriverente e fisica, se piace.

White chicks  @  27/08/2011 16:09:44
Ad uno che è piaciuto il primo film certamente piacerà anche questo. La comicità è identica, forse è anche più divertente del primo.

Testu  @  16/08/2011 11:27:36
Ritorno in grande del pazzo acchiappa animali. L' ambientazione africana + alcune citazionistiche paiono un po eccessive per uno come Ace e la scimmietta non funziona come spalla comica, diciamo che si è persa la sensazione di freschezza e semplicità da b-movie del primo, ma in compenso i momenti da ridere sono rimasti e sono ancora maggiori. L'adattamento italiano poi con gli indigeni ci aggiunge anche del suo.

In modo diverso le pellicole si equivalgono.

favoletta  @  18/05/2011 03:52:48
Sono troppo affezionata a questo film per non dargli almeno un bel 7!Si ovviamente è un lavoro scadentuccio e demenziale, ma quando ero una ragazzina mi fece innamorare di Jim faccia di gomma!Si ride a crepapelle, beh certo non parliamo di humor raffinato o ricercato, ma credo che a volte un po' di legerezza ci voglia.Ve lo consiglio soprattutto se avete avuto una giornata un po'... di cacca ;)

Marv91  @  15/01/2011 22:15:47
Bello anche questo seguito di Ace Ventura ambientato in Africa!
Questa volta Ace Ventura dovrà vedersela contro pseudo-tribù africane, bracconieri, coccodrilli per ritrovare un raro Pipistrello Albino...
Do mezzo voto in meno rispetto al primo per 2 cose:
1-La demenzialità presente nel primo film, qui è accentuata in maniera ancora più esagerata che può anche risultare fastidiosa;
2-Alcuni buchi evidenti nella sceneggiatura;
Per il resto resta una simpaticissima commedia con Jim "Faccia di Gomma" Carrey.

"Parcheggio Perfietto!!"

Biebbu  @  14/01/2011 13:38:49
Uno dei pochi film che riesce a divertirmi e farmi ridere! Certo la trama non è un granchè, ma dove sta scritto che un film non può essere un buon film senza una buona storia dietro? le risate in questo film sono assicurate, questo è quello che conta nei film comici!

7219415  @  21/11/2010 22:22:17
un po' peggio del primo...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  21/10/2010 19:00:00
Al contrario del predecessore, questo e' arrivato piu' volte a farmi ridere sino a farmi lacrimare gli occhi (almeno all'epoca, perche' e' un bel pezzo che non lo rivedo). Volendo e' un film ancora piu' stupido e insulso del precedente, ma la verve comica di Carrey e alcune gag semplicemente irresistibili (vedere scene nel villaggio dei Wachitu o quella dentro il rinoceronte elettronico) lo rendono decisamente il capitolo piu' riuscito tra i due. Un'idiozia in tutto e per tutto, ma almeno si ride un po' dai.
Da guardare con il cervello sul tasto off.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  21/10/2010 17:46:08
Non potete nemmeno immaginare quanto mi abbia irritato Carrey in questo film, avrei voluto entrare nel televisore solo per prenderlo per il collo e strozzarlo. "Ace Ventura - L'acchiappa animali" mi era anche piaciuto, ma qui veramente non ne potevo più di Carrey e delle sue due miliardi di smorfie assurde. Altro che rilassarmi, questo film mi ha solo fatto innervosire.

Invia una mail all'autore del commento IL MITO.  @  20/10/2010 19:03:11
Non al livello del primo film, ma comunque veramente divertente anche questo.

filipporich  @  25/08/2010 23:26:15
Film che prosegue sull'onda del primo capitolo, nessuna novità sotto il sole.
Carrey è perfetto nella parte, ma ci vorrebbe una trama più convincente per la sufficienza.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  13/07/2010 13:09:23
Seguito del fortunato film del 1994.
Ritroviamo una trama simile e la solita irriverentissima figura dell'acchiappanimali più caciarone e rinomato di tutti i tempi.
Peggio del primo non lo è, ma neanche meglio.
Direi che più o meno siamo agli stessi livelli, anche se qui forse si ride ancora di più.
Demenziale ed irriverente sono gli aggettivi che descrivono al meglio la pellicola in oggetto.
Carrey è azzeccatissimo in questo ruolo, con tutte le sue smorfie e la sua simpatia.
Straconsigliato!!!

ROBZOMBIE81  @  20/03/2010 11:46:48
Di mooolto inferiore al primo..

ronaldinho80  @  04/03/2010 00:28:08
JIM CARREY FANTASTICO!!!!

edmond90  @  30/01/2010 18:36:32
Leggermente meglio del primo ma insufficente lo stesso,storiella che più banale non si può

Max22  @  13/01/2010 22:30:43
Eccezzionale! Quasi l'apoteosi del mitico Jim Carrey! se non si vuole smettere di ridere lo consiglio... Jim Carrey sorprende sempre

"Parcheggio peeeeeeeeeeerfieeeeettoooo!!!

chry2403  @  01/01/2010 17:49:40
Scadente seguito dell’acchiappanimali. Se nel primo capitolo qualcosa si salvava, qui siamo caduti molto in basso, si è voluto solamente riprendere le linee guida del primo film però senza costrutto e logica, raffazzonando di qua e di là. Una noia mortale guardarlo.

Anche in quest’occasione Carrey occupa tutta la scena togliendo spazio a chiunque, la sua mimica anche in questo caso è esagerata e la sceneggiatura di certo non lo aiuta visto che è praticamente inesistente. Scadenti od impalpabili gli altri.

Già il primo mi era piaciuto poco, questo è stata una vera delusione.

Darksimphony  @  22/11/2009 16:10:04
"ci vediamo ai piedi della scalinata, ho ancora un compito da espletare qui, prima di andarmene mene mene.........NON è INCREDIBILEEEEE, sarà un super mega recooord....TUTTI VANNO PAZZI PER SLINKY DEVO COMPRARMI UNO SLINKYYYYY..."

"signor ventura, le presento Iddhu...capo della sicurezza"
"LA PREGO!!! non si alzi"

"parcheggio perfieeeettttto"

"traduci quello ke sto per dire...IO VENGO IN PACEEE"
ocio ocio equinus totò culet
"IO RAPPRESENTO LA PRINCIPESSA"
io so...femmena
"GUERRA E INFERNO, L'UNICA COSA KE NON VOGLIAMO è COMBATTERE"
te voia ccì, vaffancu

JIM CARREY FANTASTICO!!!! ogni volta ke lo vedo mi fa morire dal ridere!!

leonida94  @  19/10/2009 16:40:07
"Mi chiamo Fulton Greenwall, e sto cercando un certo Ace Ventura."
"Nessun uomo, qui, porta con sé un’etichetta."
"Cosa? Ah, già! Niente nomi, che stupido che sono! Beh, è americano."
"Siamo tutti figli della stessa forza di vita."
"Sì, bèh, certo che lo siamo…lui si china e parla con le chiappe."
"Oh, lui. Venga, da questa parte… "

Superiore secondo me del primo. Demenzialissimo Jim che si lancia in una improbabile e roccambolesca ricerca dell'uccello sacro.
Pieno di scene esageratamente comiche e frasi strappabudella. Un solo e unico aggettivo: Stràfico!

Ultima risposta 16/08/2015 19.09.22
Tony yogurteria  @  03/10/2009 11:01:32
stupendo anche questo!! davvero incredibile!, forse una briciola inferiore al primo ma non lo penalizzo ed è davvero spaziale questo film! e poi un'incredibile jim, uno dei miei comici preferiti! consigliato!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR pier91  @  22/09/2009 18:22:34
Non è un film che si fa notare per la qualità, ma non è che sia molto importante visto che l'unico onesto intento è quello di far ridere

ide84  @  29/08/2009 10:39:26
Un paio di gradini sotto rispetto al primo..sarà che alcune gags sono davvero troppo troppo stupide. Magari semplicemente ero saturo visto che l'ho visionato subito dopo L'acchiappaanimali..

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  20/08/2009 22:05:24
Vale quello che ho detto per il primo..rivedendo questi film si sente la mancanza del vecchio Jim!

corey  @  19/08/2009 20:31:10
si ride dall'inizio alla fine,grandissimo jim carrey ai suoi massimi livelli

Kisu  @  15/08/2009 16:44:09
Un capolavoro con un jim carrey al meglio di sè.

bulldog  @  30/07/2009 16:11:05
Sequel ancora peggiore del già brutto 'l'acchiappanimali'

tnx_hitman  @  08/07/2009 20:30:06
Io ho dovuto rivalutarlo xkè da piccolo non capivo un gran numero di battute(specialmente quelle sulla tribù dei Cacati ahaahah)...ma questo seguito merita cmq un voto alto xkè non peggiora lo stile esageratamente comico introdotto nel primo film,anzi..Jim Carrey si scatena di + e anke qui troviamo delle genialate pensando che fossero a corto di idee da pargoletto..volete essere travolti e morire letteralmente dalle risate(io stavo riskiando l'esistenza)?
Semplice:fate la maratona coi vostri amici guardando tutti e 2 gli episodi senza un attimo di respiro in una serata...strepitoso!

mikeP92  @  04/07/2009 12:02:53
Un film divertente, retto da un'ottima interpretazione di Jim Carrey e dai suoi virtuosismi, che la rendono irresistibile a tutti. Io lo trovo meglio del primo episodio.

"Stràfico"

gere89  @  27/05/2009 13:40:21
Un film divertente con un Jim Carrey che riesce a migliorarsi rispetto al lungometraggio precedente. Esilarante e anche un po' demenziale, ma comunque gradevole!!!

VikCrow  @  10/05/2009 19:31:12
Addirittura più divertente del primo.
I cacati Wahahahah!

FurFante9  @  24/04/2009 11:39:27
degno sequel.
bravo come sempre carrey

topsecret  @  07/04/2009 18:59:02
Mi ha divertito più del primo episodio, anche se la mimica facciale di Jim Carrey non mi ha mai fatto impazzire dalla gioia.
Ace Ventura è un personaggio grottesco, esagerato e disinvolto, a volte pure troppo, ma è comunque un personaggio simpatico che coinvolge e diverte.
Per i fans di Jim Carrey e per chi vuole farsi due risate all'insegna della totale demenza (in senso buono).

kalin_dran  @  02/04/2009 17:41:20
Un gradino sotto il primo. Stesso stile e sempre uno scatenato Jim Carrey.

MarcoTheBeast  @  30/03/2009 17:19:21
altro film con cui sono cresciuto mi ha veramente fatto piegare dal ridere, la storia e bellissima!! la scena stile Cliffhanger all'inizio è esilarante!!! Consigliato

Valdak89  @  26/03/2009 22:26:31
Meglio del primo, a mio parere...mi ha fatto morire dal ridere! Jim sempre spettacolare...

Neu!  @  20/03/2009 19:21:27
contenti voi...

Ultima risposta 13/04/2009 22.41.21
Wally  @  03/03/2009 12:03:56
A rivederli ora... direi che questo l ho trovato leggermente superiore... cioè mi ha fatto più ridere del primo... Comunque divertenti entrambi!

heartbreaker  @  30/01/2009 09:49:00
Il seguito di Ace Ventura - L'acchiappanimali è un film leggermente sotto il primo. Ma anche in questo caso una regia senza fronzoli, una storiella senza peso e la comicità di facciadigomma Carrey fanno la loro parte.

Una commediola semplice e immediata, adatta per passare un'oretta e mezza senza pensieri.

Christian80  @  20/01/2009 17:14:37
Leggermente inferiore al primo,ma sempre di alta comicita.

Piotr  @  29/11/2008 20:43:36
Moltodivertente anche questo secondo capitolo con un Jim Carrey strepitoso.
Un filino inferiore al primo

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  27/10/2008 18:08:25
Uno dei pochi film che può reggere a confronto col proprio primo capitolo della saga.
Fantastico Jim Carrey!!!
STRAFICO!!!!!

DarkRareMirko  @  27/10/2008 00:41:03
Seguito leggermente migliore del prequel, grazie ad una sceneggiatura più curata, anche se imho come film fà ridere un pò di meno rispetto che in passato.

Sempre molto bravo Carrey, leggermente meno esuberante del solito, in una decorosa commedia dallo spirito animalista.

Vedibile.

pinhead88  @  30/09/2008 14:00:12
più demenziale del primo..il dialetto dei cacati mi ha fatto pisciare sotto dalle risate

BlackNight90  @  13/09/2008 01:13:01
Com'era prevedibile il film è leggermente inferiore al primo, sia xké il ritmo ha delle pause e non lo rende costantemente brillante sia xké non c'è più l'effetto sorpresa.
Jim comunque è sempre divertente e si impegna tantissimo x eguagliare il primo.

Comunque meno male ke si sono fermati in tempo e non hanno fatto un terzo film...penso ke avrebbero rovinato un mito.

lg jacopo  @  08/08/2008 10:57:10
molto divertente

tesla  @  30/07/2008 00:23:08
al livello del primo...

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  07/07/2008 12:29:19
Preferisco questo secondo film al primo. Non tanto per le risate, che pure nel precedente film erano presenti in abbondanza, ma per la trama. Mi pare che qua Jim Carrey sia anche più stupido!

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  19/06/2008 21:43:51
Seguito che riprende lo stile del primo e, come ogni ripetizione senza inventiva, alla fine stanca.

elmoro87  @  23/05/2008 17:05:02
mezzo punto in meno rispetto al precendente perchè non c'è piu l'effetto sorpresa, ma il film si dimostra valido e fa ridere quanto l'acchiappanimali... Grandissimo JIM!

THE_FEX84  @  03/05/2008 16:11:33
Non indispensabile seguito di "Ace Ventura-L'acchiappanimali":Oedekerk da carta bianca a Carrey,lasciandolo esibire in tutto il suo repertorio demenziale che ha fatto la fortuna dell'attore agli inizi della propria carriera.Il film ha una trama più costruita del capitolo precedente,ma la stupidaggine è quasi pari a quella del primo film.Jim Carrey impazza in un copione che è scritto su misura per le sue qualità clownesche sciocche e poco digeribili,nascondendo le sue potenzialità dietro una maschera che verrà abbandonata con il passare degli anni.Oltre che a sprecare un'ambientazione insolita e originale,il regista spreca anche due bravi caratteristi come Simon Callow e Ian McNeice.La versione italiana pare che si stata scorciata.Grande successo al botteghino(costruito a tavolino),per una pellicola sciatta e scatologica,che garantisce 100 minuti di gag pesanti e situazioni escremintizie.Azzeccata solo la parodia di "Cliffhanger"nella scena iniziale.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  08/04/2008 14:42:38
Ma che cattivi che siete, veramente!
Questo film in fondo a chi ha fatto male? E' così idiota che non si può prenderlo sul serio.
Si raddoppia la demenzialità, Jim Carrey esagera il suo essere istrione e la sceneggiatura praticamente campa sulle battute giocate su termini, ora ci vuole proprio, cacofonici.
Nulla a che vedere col primo, ma tuttavia mi ha messo di buon umore il pomeriggio di sabato scorso che ero infermo.

Ho scovato su Wikipedia un terzo film di Ace in uscita e ho appreso l'orripilante notizia che parlerà del figlio di Ace, ripiego molto comune quando cambia l'attore principale.
Erroraccio!

Pagina di 2   Commenti Successivi »»