a conspiracy of faith - il messaggio nella bottiglia regia di Hans Petter Moland Danimarca 2016

a conspiracy of faith - il messaggio nella bottiglia (2016)

locandina del film A CONSPIRACY OF FAITH - IL MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA

Titolo Originale: FLASKEPOST FRA P

RegiaHans Petter Moland

InterpretiNikolaj Lie Kaas, Fares Fares, Pňl Sverre Hagen

NazionalitàDanimarca 2016
Generepoliziesco
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Hans Petter Moland

Trama del film A conspiracy of faith - il messaggio nella bottiglia

Carl M°rck, un ex detective della omicidi costretto a lavorare sui cold case del Dipartimento Q della polizia di Copenaghen, si ritrova a dover far luce sullo strano caso di un messaggio in una bottiglia a lungo dimenticato in una stazione di polizia nella pi¨ profonda Scozia. La prima parola del messaggio Ŕ "aiuto", scritta in danese e con il sangue. M°rck e la sua squadra realizzano che proveniva da parte di due fratelli, tenuti prigionieri in una darsena in riva al mare. Individuare chi siano i due, capire perchÚ nessuno ne ha denunciato la scomparsa e scoprire se siano ancora vivi, diventeranno i principali obiettivi di M°rck.

Voti e commenti su A conspiracy of faith - il messaggio nella bottiglia, 5 opinioni inserite

Chemako  @  11/05/2018 18:32:47
Non ve ne pentirete...attori stupendi...

TheLory  @  31/05/2017 19:33:52
Non male questo thrillerino piccino picciò, ben girato e ben interpretato, ma sa di già visto. Buono per passare una serata sapendo già come finirà (il film intendo, speriamo che la serata invece regali magnifiche sorprese! certo... credici).

wicker  @  30/04/2017 19:23:49
Bel thriller anche se per capire certi atteggiamenti bisogna aver visto anche il primo della serie "the keeper of lost causes"..
Meno intrigante del primo ,meno coinvolgente,originale e anche meno azione ..
prodotto comunque godibile .. molto alla "seven" in salsa nordica..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/09/2016 23:29:27
Anche questo capitolo della saga sulla sezione Q - Casi irrisolti danese, regala un altro film riuscito a livello qualitativo al pari dei precedenti capitoli e non perde un colpo. Tutto il film, come anche nei precedenti capitoli si avvale di un buon soggetto (in questo caso rapimenti di bambini), corsa contro il tempo, un serial killer niente affatto schematico o banale, figlio di un fanatismo religioso che ne devia la mente trasformandolo a sua volta in un persecutore verso uomini di fede stessi. Punirli togliendogli tutto a cominciare dai ragazzi usati solo come pretesto. Questi film, purtroppo poco conosciuti in Italia, hanno delle indubbie qualità. Certamente migliori di Millenium.

InvictuSteele  @  19/09/2016 12:51:40
Un noir danese magnifico e magnetico, sulla scia della serie True Detective, che lascia estasiati per bellezza narrativa e per psicologia dei personaggi. Attori formidabili e atmosfere nordiche di grande impatto, gelide e apparentemente tranquille come l'animo dell'antagonista. Stupendo, tra i migliori thriller degli ultimi anni.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia