a conspiracy of faith - il messaggio nella bottiglia regia di Hans Petter Moland Danimarca 2016

a conspiracy of faith - il messaggio nella bottiglia (2016)

locandina del film A CONSPIRACY OF FAITH - IL MESSAGGIO NELLA BOTTIGLIA

Titolo Originale: FLASKEPOST FRA P

RegiaHans Petter Moland

InterpretiNikolaj Lie Kaas, Fares Fares, Pål Sverre Hagen

NazionalitàDanimarca 2016
Generepoliziesco
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Hans Petter Moland

Trama del film A conspiracy of faith - il messaggio nella bottiglia

Carl Mørck, un ex detective della omicidi costretto a lavorare sui cold case del Dipartimento Q della polizia di Copenaghen, si ritrova a dover far luce sullo strano caso di un messaggio in una bottiglia a lungo dimenticato in una stazione di polizia nella più profonda Scozia. La prima parola del messaggio è "aiuto", scritta in danese e con il sangue. Mørck e la sua squadra realizzano che proveniva da parte di due fratelli, tenuti prigionieri in una darsena in riva al mare. Individuare chi siano i due, capire perché nessuno ne ha denunciato la scomparsa e scoprire se siano ancora vivi, diventeranno i principali obiettivi di Mørck.

Voti e commenti su A conspiracy of faith - il messaggio nella bottiglia, 5 opinioni inserite

Chemako  @  11/05/2018 18:32:47
Non ve ne pentirete...attori stupendi...

TheLory  @  31/05/2017 19:33:52
Non male questo thrillerino piccino picciò, ben girato e ben interpretato, ma sa di già visto. Buono per passare una serata sapendo già come finirà (il film intendo, speriamo che la serata invece regali magnifiche sorprese! certo... credici).

wicker  @  30/04/2017 19:23:49
Bel thriller anche se per capire certi atteggiamenti bisogna aver visto anche il primo della serie "the keeper of lost causes"..
Meno intrigante del primo ,meno coinvolgente,originale e anche meno azione ..
prodotto comunque godibile .. molto alla "seven" in salsa nordica..

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/09/2016 23:29:27
Anche questo capitolo della saga sulla sezione Q - Casi irrisolti danese, regala un altro film riuscito a livello qualitativo al pari dei precedenti capitoli e non perde un colpo. Tutto il film, come anche nei precedenti capitoli si avvale di un buon soggetto (in questo caso rapimenti di bambini), corsa contro il tempo, un serial killer niente affatto schematico o banale, figlio di un fanatismo religioso che ne devia la mente trasformandolo a sua volta in un persecutore verso uomini di fede stessi. Punirli togliendogli tutto a cominciare dai ragazzi usati solo come pretesto. Questi film, purtroppo poco conosciuti in Italia, hanno delle indubbie qualità. Certamente migliori di Millenium.

InvictuSteele  @  19/09/2016 12:51:40
Un noir danese magnifico e magnetico, sulla scia della serie True Detective, che lascia estasiati per bellezza narrativa e per psicologia dei personaggi. Attori formidabili e atmosfere nordiche di grande impatto, gelide e apparentemente tranquille come l'animo dell'antagonista. Stupendo, tra i migliori thriller degli ultimi anni.

12 soldiers14 cameras
1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gate
a-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italiani
e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggianti
il banchiere anarchicoil bene mio
il complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpa
johnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei libri
la fuitina sbagliatala guerra del maiale
la morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevisonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe domesticsthe end? l'inferno fuorithe equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe mermaid: lake of the deadthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe toyboxthe wife - vivere nell'ombrathelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbiotouch me nottramonto (2018)tullytumbbadtutti in piediulysses: a dark odysseyun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneuna luna chiamata europauna storia senza nomeuna vita spericolataunsanevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan
zanna bianca (2018)