a dark truth - un'oscura verita' regia di Damian Lee Canada 2012

a dark truth - un'oscura verita' (2012)

locandina del film A DARK TRUTH - UN'OSCURA VERITA'

Titolo Originale: THE TRUTH

RegiaDamian Lee

InterpretiKim Coates, Kevin Durand, Forest Whitaker, Deborah Kara Unger, Andy Garcia, Eva Longoria, Steven Bauer, Devon Bostick, Al Sapienza, Peter DaCunha

NazionalitàCanada 2012
Al cinema nel Settembre 2013

•  Altri film di Damian Lee

Trama del film A dark truth - un'oscura verita'

Un ex agente della CIA, divenuto presentatore di talk show politici, viene ingaggiato da una corporation per discolpare l'azienda, coinvolta nel massacro degli abitanti di un villaggio sudamericano.

Voti e commenti su A dark truth - un'oscura verita', 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/02/2014 17:41:43
Thriller politico che non mi ha coinvolta per niente nonostante il buon ritmo e la molta azione.
Garcia l'ho trovato molto ingessato e Whitaker lo preferisco decisamente in altri ruoli.
Film poco originale sia nel soggetto che nel suo sviluppo.

Chemako  @  12/10/2013 21:52:28
Sopra la sufficienza....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/10/2013 12:31:20
Un massacro in Sud America è la classica goccia che fa traboccare il vaso... Un ex agente della Cia torna in missione per salvare un facoltoso studioso costretto alla fuga.
Molta azione in questo thriller-politico che non sara' ricordato per la sua originalita' ma che comunque riesce a creare un buon coinvolgimento con il pubblico.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!