a dead calling regia di Michael Feifer USA 2006
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

a dead calling (2006)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film A DEAD CALLING

Titolo Originale: A DEAD CALLING

RegiaMichael Feifer

InterpretiAlexandra Holden, Bill Moseley, Sid Haig

Durata: h 1.31
NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2006

•  Altri film di Michael Feifer

Trama del film A dead calling

Nell'estate del 1981 un tranquillo paese di provincia viene scosso quando una felice famiglia viene brutalmente massacrata. Vent'anni dopo, ormai la cittadina ha dimenticato questo errore che per˛ viene riportato alla luce dalla giovane redattrice Elisabeth, che nella casa degli errori incontra le anime dei defunti che le svelano la veritÓ sulla loro tragica fine.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,67 / 10 (6 voti)3,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su A dead calling, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  27/08/2015 10:56:34
   3½ / 10
Noiosissima ghost story diretta da Michael Feifer nel 2006.
Non ce tanto da dire su questo film,siamo davanti ad horror caratterizzato da una trama poco interessante,completamente priva di tensione e poco coinvolgente.
La regia e la fotografia sono molto televisive,ed anche la recitazione nonostante presenti nel cast dei buoni caratteristi,non risulta mai particolarmente convincente.
Da evitare ad ogni costo,non vale la pena perderci tempo.

Cally89  @  21/04/2014 21:54:45
   2 / 10
Partiamo dal presupposto che questo film è una me**a, a partire della realizzazione, per arrivare agli attori e alla trama insulsa. Banale e per niente interessante. L'ho visto insieme ad una mia amica e abbiamo riso per tutto il tempo. La scena più comica è quella della colazione, quasi all'inizio del film. Lo consiglio a chi vuole farsi delle grasse risate.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  08/07/2013 15:18:51
   3 / 10
Che sofferenza portare a termine questa robaccia! "A dead calling" si presenta già malissimo dal punto di vista tecnico con regia/fotografia/montaggio di bassissimo stampo televisivo, attori svogliati affossati ulteriormente da un doppiaggio mediocre e una struttura narrativa a dir poco penosa. La storia è assurda, sviluppata malissimo, piena di falle e passaggi poco credibili. Irritano le citazioni gratuite, su tutte spicca in negativo quella tratta da "Shining" mentre dialoghi degni della peggior soap-opera regnano.
Nelle intenzioni doveva essere un thriller-horror, in realtà è spazzatura contorta in modo ridicolo e mai in grado di generare tensione, una noiosa ghost story innescata dalla follia assassina di un medico chirurgo capace di sterminare la propria famiglia.
I fan di Rob Zombie non si illudano, il trittico Haig, Easterbrook, Moseley che tanti ricorderanno come elementi della famiglia Firefly nell'eccezionale "The devil's reject", è solo il classico specchietto per le allodole, ci sarà infatti da disperarsi nel vedere i nostri beniamini trasformati in affettuosissimi e iperprotettivi genitori piuttosto che in tutori della legge ligi al dovere.
Da prendere e lanciare in discarica.

Jolly Roger  @  31/08/2012 13:19:17
   4½ / 10
I due commenti che procedono il mio descrivono il film con la medesima parola: mediocrità.

E questa è precisamente la parola per descrivere A Dead Calling: un film mediocre. Molto televisivo, banale, roba già vista centinaia di volte.

Aggiungo questo: c'è un errore, che spesso ricorre in molti film thriller o horror di bassa qualità, che consiste nell'indifferenza, o meglio insensibilità, nel senso di mancanza di una reazione emotiva plausibile, umanamente, dei protagonisti di fronte alla sopravvenuta morte o alla sofferenza di altri protagonisti, amici o propri cari. Proprio questa innaturale "insensibilità" rende la situazione grottesca, irreale e poco credibile, allontanando l'immedesimazione degli spettatori che giustamente storcono il naso.
Qui, in un punto particolare del film, questa cosa è portata all'estremo, diventando, a mio avviso, persino fastidiosa e volgare. Mi riferisco all'happy ending molto televisivo e assolutamente forzato, in cui


Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

A Dead Calling? Un film mediocre.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  29/09/2011 11:31:15
   4 / 10
Un horror davvero brutto. Storia banale e sviluppata in maniera noiosa.
Regia troppo televisiva e cast decisamente mediocre.
Adatto solamente a un passaggio televisivo notturno.

marfsime  @  19/01/2009 13:26:46
   5 / 10
Pur nella sua complessiva mediocrità rimane un film meno peggio di molti altri suoi simili..anche se il senso di già visto è forte e i colpi di scena pressochè nulli gli si può dare un'occhiata se proprio non avete altro da fare.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
 NEW
a spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenbabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rose
 NEW
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
 HOT
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatidelphinediego maradonadora e la citta' perdutadrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragiofellini fine maifiebre australfulci for fake
 NEW
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
 NEW
gli angeli nascosti di luchino viscontigloria mundigretaguest of honourhava, maryam, ayesha
 NEW
hole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il colpo del caneil criminaleil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)
 NEW
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
 HOT R
jokerjust 6.5kingdom comela fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigate
 NEW
la scomparsa di mia madre
 NEW
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
 NEW
la voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annimademoisellemadre (2019)
 NEW
manta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnato a xibetnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballando
 NEW
non succede, ma se succede...of fathers and sons
 NEW
oltre la buferaparthenonpelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligari
 NEW
searching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognothanks!the burnt orange heresythe diverthe great green wallthe king (2019)the kingmakerthe laundromatthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostoun monde plus grandverdictvivere (2019)vox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkwomanyesterday (2019)you will die at 20zerozerozero - stagione 1zumiriki

992932 commenti su 42181 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net