adorabili amiche regia di StÚphane Aubier, Vincent Patar Francia 2010

Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di StÚphane Aubier
•  Altri film di Vincent Patar

Trama del film Adorabili amiche

Un road-movie, con protagoniste tre cinquantenni, Chantal, Gabrielle e Nelly che vanno al matrimonio di un "ex" a la Rochelle. Decidono di fare il tragitto insieme. Nel corso di questo viaggio, pieno di peripezie, le tre donne condivideranno momenti di gioia, di rabbia e di malinconia, di volta in volta divertenti, fragili e commoventi.

Voti e commenti su Adorabili amiche, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  24/12/2012 12:20:46
Che cattiveria dagli altri commenti.
Sarà pur vero che non c'è novità in questo film, a partire dal titolo, ma il brio lo si sente per tutto il film e le protagoniste mi sono piaciute. Non è noioso.
Il climax musicale finale è molto carino.

sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!