a due passi dall'inferno regia di Claudio Guerin Hill Spagna, Francia 1973

a due passi dall'inferno (1973)

locandina del film A DUE PASSI DALL'INFERNO

Titolo Originale: LA CAMPANA DEL INFIERNO

RegiaClaudio Guerin Hill

InterpretiRenaud Verley, Viveca Lindfors, Alfredo Mayo, Christine Betzner

NazionalitàSpagna, Francia 1973
Al cinema nell'Ottobre 1973

•  Altri film di Claudio Guerin Hill

Trama del film A due passi dall'inferno

Juan (Renaud Verley) viene rilasciato da un istituto psichiatrico con l’obbligo di fare rapporto ogni otto giorni. Va dalla zia Marta (Viveca Lindfors), costretta sulla sedia a rotelle. Con lei vivono le tre belle e giovani figlie: Esther (Maribel Martin)

A DUE PASSI DALL'INFERNO