adultero lui, adultera lei regia di Raffaello Matarazzo Italia 1963

adultero lui, adultera lei (1963)

locandina del film ADULTERO LUI, ADULTERA LEI

Titolo Originale: ADULTERO LUI, ADULTERA LEI

RegiaRaffaello Matarazzo

InterpretiPeppino De Filippo, Maril¨ Tolo, Luigi Giuliani, Umberto D'Orsi, Gino Bramieri, Fanny Marchi˛, Bice Valori

NazionalitàItalia 1963
Al cinema nel Luglio 1963

•  Altri film di Raffaello Matarazzo

Trama del film Adultero lui, adultera lei

Stufa dei tradimenti del marito, decide di rendergli la pariglia.

Voti e commenti su Adultero lui, adultera lei, 1 opinioni inserite

alex94  @  09/04/2020 02:34:52
Un tentativo di fare un analisi dei costumi di quegli anni, cercando anche di lanciare un messaggio femminista, il problema è che buone intenzioni a parte, siamo davanti ad un filmetto veramente poco riuscito, banalotto e anche un po noioso,diretto in modo anonimo e ulteriormente penalizzato da una recitazione tutt'altro che eccezionale nonostante la presenza di nomi piuttosto noti nel cast.
Matarazzo lontano dal genere che lo rese celebre (il melodramma) si vede che non sa che pesci prendere,tranquillamente evitabile.

100% lupoadam (2019)all my lifeaquarium of the deadarmy of the deadawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellione
baphometbon jovicollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordofellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcigovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gundai profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro malein prima lineaio rimango quiio sono nessunoio, lui, lei e l'asinoistmokajillionairela cordigliera dei sognila donna alla finestrala scuola non e' secondariala voce umanal'apparenza delle coselasciali parlarelassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a womanpunta sacraquello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festivalrun (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta sola
spiral - l'eredita' di sawstitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettentevalley of the godsvoyagerswrath of man