advanced style - le signore dello stile regia di Lina Pliolplyte USA 2014

advanced style - le signore dello stile (2014)

locandina del film ADVANCED STYLE - LE SIGNORE DELLO STILE

Titolo Originale: ADVANCED STYLE

RegiaLina Pliolplyte

InterpretiTziporah Salamon, Jacquie Murdock, Joyce Carpati, Ari Cohen, Ilona Smithkin, Debra Rapoport

NazionalitàUSA 2014
Generedocumentario
Al cinema nel Febbraio 2015

•  Altri film di Lina Pliolplyte

Trama del film Advanced style - le signore dello stile

A che etÓ di smette di essere un'icona di stile? Semplice: mai. Come dimostra ogni giorno, dalle pagine del suo blog, Ari Seth Cohen, che con la sua macchina fotografica ritrae dal 2008, per le strade di New York, i look pi¨ curiosi, alla moda, e talvolta persino estremi, di chi non teme gli anni che passano. Quel blog, diventato nel tempo un autentico fenomeno di culto, Ŕ ora anche un film. Protagoniste, sette donne newyorkesi - tutte tra i 62 e i 95 anni - dallo stile personale ed eclettico, dotate di una grande vitalitÓ con cui mettono in discussione i luoghi comuni e gli stereotipi sulla bellezza e l'ossessione dell'Occidente per la giovinezza.

ADVANCED STYLE - LE SIGNORE DELLO STILE

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americana
estraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitaliio sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin