affari di famiglia regia di Chris Brinker USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

affari di famiglia (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film AFFARI DI FAMIGLIA

Titolo Originale: BAD COUNTRY

RegiaChris Brinker

InterpretiAmy Smart, Neal McDonough, Willem Dafoe, Matt Dillon, Tom Berenger, Kevin Chapman

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2014
Generepoliziesco
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Chris Brinker

Trama del film Affari di famiglia

Il detective Bud Carter per sgominare una delle pi¨ temibili organizzazioni criminali Ŕ costretto a chiedere l'aiuto ad uno dei suoi ex componenti, il killer Jesse Weiland.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,10 / 10 (5 voti)6,10Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Affari di famiglia, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

markos  @  28/02/2021 18:27:48
   6½ / 10
Un poliziesco classico, con un buon cast di attori.

Rollo Tommasi  @  05/09/2015 16:56:14
   7 / 10
Bad Country- Affari di Famiglia - risente dell'annichilente paragone con i calibri americani e austriali di The Departed ed Animal Kingdom, di un altro spessore per tensione emotiva e trama.
Il cast, impreziosito dalla triade Defoe-Dillon-Berenger (lievitato al luppolo come non mai..), impedisce a questo gagster movie di degenerare nonostante le evidente crepe in una sceneggiatura che propone operazioni sotto copertura demenziali e talvolta dialoghi insipidi dal turpiloquio tattico.
A parte le premesse fortemente critiche, considerata la difficoltà di misurarsi con un genere non pionieristico nella produzione americana (il nuovo "wild west"), la scorrevolezza della storia e l'amalgama del cast, mi sentirei di consigliarlo.
Avrei ideato un diverso finale (che mi permetto di illustrare nello spazio SPOILER).

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/04/2016 21.45.59
Visualizza / Rispondi al commento
unpoeta67  @  14/01/2015 14:58:48
   5½ / 10
il livello del cast elevato ma il film rasenta la sufficienza , rasenta appunto dato che non ci siamo.
si può perdere. il senso di vuoto dura dall'inizio alla fine. poco coinvolgente, la trama non regge, evitatelo se possibile

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/05/2014 15:18:20
   5½ / 10
Dalle premesse, dal best cast messo in gioco tra i quali un quasi irriconoscibile Berenger, speravo in qualcosa di meglio invece di un film che fa della convenzionalità il tratto principale. Non annoia ma non sorprende in nulla. Poliziesco come se ne sono visti tanti, noir nemmeno pervenuto.

Trixter  @  28/04/2014 22:28:23
   6 / 10
Pur se, a quanto pare, il film è tratto da una storia vera, risulta comunque un poliziesco piuttosto convenzionale, con svariati clichè e tanti ammiccamenti al dejà-vu di cui il genere ormai abbonda ed abusa.
A conti fatti, nonostante un cast di tutto rispetto, la sceneggiatura non riesce a decollare, dipinge personaggi troppo convenzionali e la pellicola vivacchia e si trascina fino ad un epilogo, neanche a dirlo, a dir poco telefonato.
Che la produzione abbia preferito farlo uscire direttamente in dvd un motivo ci sarà: Bad Country ha il pregio di non annoiare e di scivolare, benchè senza sussulti, fino ai titoli di coda senza colpo ferire.
Insomma, guardabile ma dimenticabile.
E sinceramente la traduzione in italiano del titolo non la capisco un granchè...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitalijudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaytua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroeswonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016444 commenti su 45275 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net