after porn ends regia di Bryce Wagoner USA 2012

after porn ends (2012)

locandina del film AFTER PORN ENDS

Titolo Originale: AFTER PORN ENDS

RegiaBryce Wagoner

InterpretiAsia Carrera, Tiffany Million, Richard Pacheco, Mary Carey, Crissy Moran, John Leslie, Amber Lynn, Shelley Lubben, Raylene

NazionalitàUSA 2012
Generedocumentario
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Bryce Wagoner

Trama del film After porn ends

La vita fuori dagli schermi degli attori pornografici contemporanei più famosi d'America. Cosa li ha spinti a intraprendere la carriera nell'hard? Cosa succede quando abbandonano quel percorso per vivere una vita ordinaria?

Voti e commenti su After porn ends, 5 opinioni inserite

BlueBlaster  @  07/01/2016 01:40:33
All'inizio mi sembrava proprio una cretinata, poi mi ha preso e la visione è filata fino alla fine...però è piuttosto ripetitivo, troppo documentaristico ed asettico, povero di aneddoti e filmati di repertorio.
In poche parole il tutto si riduce ad un collage di interviste ad ex pornostar (maschili e femminili) che raccontano il loro inizio nel porn-system, la loro fuga o comunque termine di carriera e quindi la loro vita nel mondo "normale" dopo essere stati pornostar.
Alcuni vanno fieri della scelta fatta, altri/e rinnegano il proprio passato e ricordano alcuni episodi in modo drammatico...tutti comunque hanno rinunciato ad una normale vita sessuale, a buona parte del rispetto altrui, sono caduti nel baratro dell'alcol e della droga in nome del Dio Denaro.
In definitiva!? Il Mondo dei film a luci rosse è tutt'altro che divertente, specialmente quando lo si abbandona...la propria vita e quella dei propri cari è inevitabilmente compromessa. Per alcuni si presenta davanti una vita di miseria, discriminazione e demoni dell'animo che li tormentano.

La cosa che mi ha deluso e quindi poco appassionato è l'assenza di molti volti noti...il tutto si riduce alla presenza di una decina di pornostar, perlopiù di vecchia data o comunque non per forza conosciute da chiunque, tutte statunitensi che non mi erano poi tanto famigliari (a parte la famosissima Asai Carrera che qui si scopre essere membra del MENSA ed una persona piuttosto triste) :) Non dispiacerebbe la stessa cosa con attrici ed attori italiani, mentre questa produzione è destinata principalmente ad un pubblico statunitense.
Nel complesso comunque il tutto traspira un senso di ipocrisia e di rimpianti!