against the sun regia di Brian Falk USA 2014

NazionalitàUSA 2014
Genereavventura
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Brian Falk

Trama del film Against the sun

Durante la Seconda guerra mondiale, tre aviatori della Marina statunitense - il pilota Harold Dixon, il bombardiere Tony Pastula e il marconista Gene Aldrich - si schiantano con il loro aereo nel sud dell'oceano Pacifico. Si ritrovano cosý a bordo di una piccola zattera, senza acqua o cibo e con pochissime possibilitÓ di salvezza. Contro ogni previsione, i tre riusciranno a sfidare tempeste, squali, fame e ogni pericolo, per mettersi in salvo.

Voti e commenti su Against the sun, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/06/2015 21:43:10
Durante Unbroken della Jolie veniva citato il caso di dispersi in mare dopo un ammaraggio di fortuna con una aereo e rimasti svariati giorni in balia dell'oceano. Questa è la storia di quell'ammaraggio e dell'odissea dei piloti. Dopo Vita di Pi e Unbroken (comunque quest'ultimo uscito in contemporanea a questo film) sembra di vedere una pellicola vista da poco, nel senso che ne replica le dinamiche e la tensione drammatica. Non ci sono quegli estremi retorici di Unbroken e la recitazione tutto sommato è soddisfacente, malgrado sia uno di quei film che si dimentica in fretta. Dignitoso ma nulla di eccezionale.