agente 007 - l'uomo dalla pistola d'oro regia di Guy Hamilton Gran Bretagna 1974

agente 007 - l'uomo dalla pistola d'oro (1974)

locandina del film AGENTE 007 - L'UOMO DALLA PISTOLA D'ORO

Generespionaggio
Al cinema nel Gennaio 1974

•  Altri film di Guy Hamilton

Trama del film Agente 007 - l'uomo dalla pistola d'oro

Un simpatico regalo arriva societÓ di copertura dell'Intelligence britannico. Un proiettile d'oro con inciso un numero: 007. Messaggio chiaro, a mandarlo (forse) un killer di origine cubana, Scaramanga, allevato in un circo e amante degli animali, delle belle donne e della sua proverbiale pistola d'oro. Nessuno l'ha mai visto: ma James Bond cerca di rintracciarlo seguendo varie piste, da Beirut a Hong Kong fino ad un'isola della Thailandia, base segreta del sicario. Al fianco di 007 la pasticciona Mary Goodnight.

Film collegati a AGENTE 007 - L'UOMO DALLA PISTOLA D'ORO

•  CASINO' ROYALE, 2007
 •  QUANTUM OF SOLACE, 2008
 •  007 SKYFALL, 2012
 •  007 SPECTRE, 2015

Voti e commenti su Agente 007 - l'uomo dalla pistola d'oro, 15 opinioni inserite

Ni-Co1989  @  16/01/2012 00:23:05
Mi è piaciuta l'idea di base di tutto il film di uno scontro (dapprima a distanza ed in seguito reale) tra Scaramanga e Bond.. Leggermente inutile Goodnight che nel suo ruolo di bella ma oca non attrae le simpatie dello spettatore!

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!