agente 007 - solo per i tuoi occhi regia di John Glen Gran Bretagna 1981

agente 007 - solo per i tuoi occhi (1981)

locandina del film AGENTE 007 - SOLO PER I TUOI OCCHI

Generespionaggio
Al cinema nel Gennaio 1981

•  Altri film di John Glen

Trama del film Agente 007 - solo per i tuoi occhi

Una nave britannica in incognito nei mari della Grecia viene affondata da una mina. I "corsari" rubano un apparecchio, il sonar, capace di incredibili meraviglie. James Bond e la figlia di un archeologo assassinato si mettono sulle tracce dei cattivi.

Film collegati a AGENTE 007 - SOLO PER I TUOI OCCHI

•  007 SKYFALL, 2012
 •  007 SPECTRE, 2015

Voti e commenti su Agente 007 - solo per i tuoi occhi, 17 opinioni inserite

Ni-Co1989  @  27/02/2012 10:54:30
Un Bond-movie purtroppo un filo deludente rispetto agli altri.. Storia originale che però non è riuscita a rapirmi del tutto e che di conseguenza in alcuni punti ho trovato lenta. Le location però si salvano sempre e questo è senza dubbio uno dei punti di forza della saga. Piccolissimo passo indietro!

991669 commenti su 41956 film