agli ordini di sua altezza regia di Lewis R. Foster USA 1929

agli ordini di sua altezza (1929)

Titolo Originale: DOUBLE WHOOPEE

RegiaLewis R. Foster

InterpretiStan Laurel, Oliver Hardy

NazionalitàUSA 1929
Generecorto
Al cinema nel Luglio 1929

•  Altri film di Lewis R. Foster

Trama del film Agli ordini di sua altezza

Voti e commenti su Agli ordini di sua altezza, 2 opinioni inserite

Fratuck89  @  11/10/2017 10:04:29
simpatico ma non fa ridere moltissimo

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/11/2010 20:53:12
Divertente cortometraggio della più grande coppia comica di sempre. Laurel e Hardy dimostrano la loro grandissima versatilità in un periodo di passaggio dal muto al sonoro. Presenti le caratteristiche della slapstick comedy basata sul linguaggio del corpo e delle espressività degli attori. Inoltre la gag del principe che "manca" più volte l'ascensore vale da sola la visione di questo corto.