air bud regia di Charles Martin Smith USA 1997

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nell'Agosto 1997

•  Altri film di Charles Martin Smith

Trama del film Air bud

Buddy, talentuoso cane randagio, si trasforma in asso della pallacanestro. Se lo contendono il ragazzo Josh che gli vuol bene e un rapace clown che vuole lucrare sulle sue doti.

Film collegati a AIR BUD

•  SNOW BUDDIES - SUPERCUCCIOLI SULLA NEVE, 2008
 •  SPACE BUDDIES, 2009

Voti e commenti su Air bud, 12 opinioni inserite

marcogiannelli  @  14/05/2016 12:19:06
il primo Air Bud è un film per famiglie con animali tutto sommato guardabile
dopo, il disastro

BlueBlaster  @  09/03/2014 04:17:47
Filmetto parecchio stupido e totalmente fatto per essere un "tappabuchi" del palinsesto pomeridiano...sono poche le persone che hanno la voglia/forza di guardarsi questo film per intero, visto una volta da ragazzino e già all'epoca lo trovai un prodotto mediocre poi ho sempre cambiato canale.
Fatto male e recitato peggio, ci vuole fare i soliti moralismi patetici con il finale quasi lacrimevole.
Non do meno solo per il povero cane che ce la mette tutta :)

eletar  @  26/02/2014 16:36:06
posso capire la media bassa per i suoi seguiti.. ma questo è molto carino.. magari un po irreale nella partita finale ok ma è pur sempre un film per bambini e poi dai è simpatico ed è pure il.film preferito della mia goldenina senza contare il fatto che gia dall inizio del film vien detto "benvenuti a Fernfield la.città dove tutto è possibile"..un po di larghe vedite suvvia va visto in una certa ottica.e cmq.. se addestrato un golden retriever può più di quello che si pensa.. mica è una persona!

I C***I MIEI1  @  15/08/2012 23:07:14
Questo "film" fa venire le pulci!

Atlantic  @  09/07/2012 23:53:41
Classico film sugli animali , protagonista un Golden Retriever con uno spiccato talento per il basket.
A differenza di molti film simili almeno risulta memorabile e simpatico.
E poi il regista Charles Martin Smith è l'Oscar Wallace degli Intoccabili di Brian DePalma.

Dante69  @  05/04/2012 22:03:14
un film da cani .

speXia  @  18/11/2011 21:03:22
Detesto da quando sono piccolo i film con protagonisti dei cani (o comunque animali) che si mettono a fare sport,o che comunque si mettono a fare cose da umani,gli ho sempre considerati troppo troppo infantili e stupidi.
E questo è uno di quelli...

Ultima risposta 18/11/2011 21.22.53
gemellino86  @  24/06/2010 10:09:51
Molto stupido e irritante. La storia è infantile e sciocca oltre a essere zuccherosa. Consigliato solo ai bambini. Troppo inverosimile e buonista.

*-sky-*  @  18/04/2010 20:51:03
film stupido!! certecose un canenn le puo fare..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  23/03/2010 15:06:54
Carina commediola per bambini ricca di lacrime e risate costruite a tavolino, con la variante che il miglior amico dell'uomo è un fenomeno nel basket.
Nel suo genere, va bene così. Bello e bravo quanto gli interpreti il cane.

VikCrow  @  16/04/2009 21:11:16
Classico filmetto per tutta la famiglia. Imburrato, inzuppato nel più mieloso buonismo.

Ciaby  @  10/04/2009 12:02:05
Divertente quanto si vuole, ma talmente zeppo di buonismo da annoiare.

jokerjust 6.5kingdom come
la belle epoquela famiglia addams (2019)