alien - la clonazione regia di Jean-Pierre Jeunet USA 1997

alien - la clonazione (1997)

locandina del film ALIEN - LA CLONAZIONE

Titolo Originale: ALIEN: RESURRECTION

RegiaJean-Pierre Jeunet

InterpretiSigourney Weaver, Winona Ryder, Dominique Pinon, Ron Perlman, Gary Dourdan

NazionalitàUSA 1997
Generefantascienza
Al cinema nel Dicembre 1997

•  Altri film di Jean-Pierre Jeunet

Trama del film Alien - la clonazione

Duecento anni dopo la sua morte, Ripley viene clonata e riportata in vita da alcuni scienziati in una base militare. Ma, contemporaneamente, ricompaiono gli alieni che invadono l'installazione.

Film collegati a ALIEN - LA CLONAZIONE

•  ALIEN, 1979
 •  ALIENS - SCONTRO FINALE, 1986
 •  ALIEN 3, 1992

Voti e commenti su Alien - la clonazione, 157 opinioni inserite

mainoz  @  07/06/2017 09:33:53
Da appassionato fan della saga sono rimasto deluso.Di gran lunga il peggior Alien della saga. E' Una gran americanata, succède tutto subito, troppo in fretta. La cosa bella si questo genere di film dovrebbe essere il Climax che porta all evento di maggior intensita', lo scontro con gli alieni. Questo Climax e' sostanzialmente inesistente! manca di tensione e non ci si affeziona ai vari personaggi. Un minimo di approfondimento ci poteva stare.Lunica vera novita' e' l introduzione di Ripley clonata dai superpoteri, Una specie di x-Men. Non e' da buttare, ma mi sono piaciuti molto di piu' Prometheus o Leviathan. Il punto positivo sono gli effetti speciali e la regia.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
santa sangrescary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmistoria di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe new popethe reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreun giorno di pioggia a new york
western starsyesterday (2019)