allucinazione perversa regia di Adrian Lyne USA 1990

allucinazione perversa (1990)

locandina del film ALLUCINAZIONE PERVERSA

Titolo Originale: JACOB'S LADDER

RegiaAdrian Lyne

InterpretiTim Robbins, Elizabeth Pe˝a, Danny Aiello, Matt Craven, Pruitt Taylor Vince

NazionalitàUSA 1990
Al cinema nel Marzo 1990

•  Altri film di Adrian Lyne

Trama del film Allucinazione perversa

Nella guerra del Vietnam, durante un combattimento nella giungla, alcuni marines, fra i quali il caporale Jacob Singer, si agitano freneticamente come ossessi, finchÚ Jacob viene gravemente ferito nell'addome con un colpo di baionetta. Trasportato in ospedale per essere operato, Ŕ tormentato da continue allucinazioni, popolate da creature mostruose o riguardanti terribili scene di guerra. Jacob cerca disperatamente una spiegazione razionale alle sue allucinazioni, perci˛ tenta di scoprire che cosa in realtÓ sia stato fatto ai suoi compagni nel Vietnam...

Voti e commenti su Allucinazione perversa, 120 opinioni inserite

daaani  @  30/11/2018 02:14:45
Film consigliato da un forumino, grazie!
Mi ha emozionata e colpita, un meraviglioso viaggio nelle mente umana.

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix