alone in the dark regia di Uwe Boll Canada, Germania, USA 2005

alone in the dark (2005)

locandina del film ALONE IN THE DARK

Titolo Originale: ALONE IN THE DARK

RegiaUwe Boll

InterpretiChristian Slater, Tara Reid, Stephen Dorff, Frank C. Turner, Mathew Walker, Will Sanderson

NazionalitàCanada, Germania, USA 2005
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di Uwe Boll

•  Link al sito di ALONE IN THE DARK

Trama del film Alone in the dark

Edward Carnby, esperto di fenomeni paranormali, sta indagando sulla recente e misteriosa morte di un suo amico. Le sue ricerche lo portano all'isola dell'ombra, dove scopre che una cultura antica, gli Abskani, adoravano dei demoni, i quali starebbero progettando di tornare in vita nel ventunesimo secolo...

Film collegati a ALONE IN THE DARK

•  ALONE IN THE DARK 2, 2008

Voti e commenti su Alone in the dark, 149 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Slevinx  @  28/08/2007 20:25:50
nn fa poi così skifo...

Blink 182  @  10/06/2006 08:51:05
Bè non è la fine la fine del mondo, però è guardabile. Bisogna dire che Boll un piccolo passo avanti lo ha fatto. Dai Boll la prossima volta sarà ancora meglio!

Thor14  @  02/04/2006 20:26:56
Grande videogioco ma, come direbbe Fantozzi, ****** pazzesca il film.
Do giusto la sufficenza per gli attori.
Christian Slater, Tara Reid, Stephen Dorff hanno fatto il possibile per renderlo almeno un pò guardabile me se la sceneggiatura manca non possono fare miracoli.
La scena di sesso messa in quel punto della storia non ci sta a fare niente.
Da guardarlo giusto se vi pagano per farlo.
Speriamo che Uwe Boll prima di uccidere altri videogiochi decida di andare a scuola di regia.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  08/03/2006 22:08:34
Così skifo ha fatto? Beh secondo me è sette... Ed è sicuramente meglio di house of the dead di qst povero regista...

Ultima risposta 27/04/2011 12.36.53
Marci  @  01/03/2006 01:19:26
FILMONE!!!! io non vorrei farvi notare la struttura monumentale di questo film assolutamente storico che rimarra impresso nei nostri cuori fin che ci sara del grande cinema come questo per colmare le nostre insulse giornate passate a vedere film di secondo piano come nosferatu il vampiro o dracula di braham stoker.
piu che inchinarmi di fronte al genio di Uwe Boll nn saprei cosa fare .
quando si vedono dei film come questi ci si rende conto di essere degli esseri di seconda categoria che dovrebbero adorare dei come il gia nominato Uwe Boll , Christian o il grande mitico ineguagliabile CHUCK NORRIS.
ora smetto perche sto bagnando la tastiera con le lacrime..
grazie Uwe per le emozioni che ci trasmetti

Ultima risposta 15/03/2010 00.50.00
markmattew  @  11/11/2005 16:22:18
Per il semplice fatto che ho visto di peggio....!!! La storia poteva essere sviluppata in maniera migliore ma dai commenti mi aspettavo una ciofeca tipo "the house of the dead"...

Ultima risposta 10/09/2008 22.14.34
FedericoBlasco  @  09/11/2005 14:48:46
vi dico:xkè l'avete massacrato?ke motivo c'è?di sicuro la storia nn centra col gioco.Ma è un film con ottimi effetti speciali ed un cristian slater ke si pronuncia essere un attore con notevoli capacità.Il fatto è ke questo nn è un film horror ne al 70% ne al 50%,ma un 20% ci sta con un 80% d'azione,il film è buono,nn sarà di sicuro ottimo.ma x ki piace il genere horror-action è una perla da nn perdere,se nn fosse per la trama un pò confusa e i dialoghi banali sarebbe un film da botteghino,assolutamente!

Ultima risposta 27/12/2005 15.19.20
fdragon  @  25/08/2005 17:19:13
un po' scontato, nulla di speciale

Ultima risposta 08/09/2005 18.28.13