alpha and omega regia di Anthony Bell, Ben Gluck USA, India 2010

Genereanimazione
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Anthony Bell
•  Altri film di Ben Gluck

Trama del film Alpha and omega

Il film narra la vita di Kate, giovane lupacchiotta forte e determinata, e quella di Humpherey, lupo spensierato che vive alla giornata: quando i due vengono catturati dal ranger del parco sono costretti ad allearsi superando le loro differenze.

Voti e commenti su Alpha and omega, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  05/11/2015 22:27:41
Leggero, anche troppo, troppo scontato

topsecret  @  03/06/2015 20:17:55
Nonostante sia un film dall'animazione poco accattivante e soprattutto dalla trama troppo leggera e scontata, ALPHA AND OMEGA ha dalla sua parte una simpatica carrellata di personaggi stralunati che permettono allo spettatore, grande e piccolo indistintamente, di godere sufficientemente di una favola sentimentale dal messaggio positivo e di speranza.
Il film è dedicato alla memoria di Dennis Hopper, presente tra i doppiatori originali, alla sua ultima fatica.

Gold snake  @  10/10/2010 19:16:12
Alpha and Omega in anteprima (incredibile, a Londra le anteprime costano meno delle proiezioni normali ).
Durante l'anteprima distribuivano burattini dei personaggi, poster e t-shirt (ovviamente non ho vinto niente), hanno portato dentro in sala un pucciosissimo cucciolo di lupo ed hanno intervistato la doppiatrice principale.

Ma parliamo del cartone..
Su youtube e imdb quelli che hanno parlato male di questo cartone hanno accennato alla tecnologia datata (la grafica, sopratutto nei paesaggi, a me è sembrata molto ben fatta), alle battute a sfondo sessuale che possono fare male ai bambini (in realtà una volta è stato accennato il fare dei cuccioli, non ho visto tutta questa gravità) e con i lupi che non assomigliano a dei veri lupi (veramente sono tutte versioni lupificate dei doppiatori originali, ci assomigliano anche tanto, quindi non la vedo come un problema).

Passiamo al cartone in se, la grafica ed il sonoro mi sono sembrati molto ben fatti, anche se non è dettagliata come Dragon Trainer o Up mi è sembrata fatta bene.
La storia era un po' scontata, un po' tanto, ma non è così brutta, è semplicemente "semplice".
La presentazione era un po' così così, ci sono situazioni carine ed altre che sembrano una pura commercialata, diciamo che si equivalgono.
Globale, un buon film di animazione, niente di particolare ma comunque simpatico.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic