alvin superstar 3: si salvi chi puo'! regia di Mike Mitchell USA 2011

alvin superstar 3: si salvi chi puo'! (2011)

locandina del film ALVIN SUPERSTAR 3: SI SALVI CHI PUO'!

Titolo Originale: ALVIN AND THE CHIPMUNKS: CHIP-WRECKED

RegiaMike Mitchell

InterpretiMatthew Gray Gubler, Amy Poehler, Jesse McCartney, Andy Buckley, Tucker Albrizzi

NazionalitàUSA 2011
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2012

•  Altri film di Mike Mitchell

Trama del film Alvin superstar 3: si salvi chi puo'!

Tornano per la terza volta sul grande schermo le avventure di Alvin e dei Chipmunk. In quest’occasione, i Chipmunks e le Chipettes si ritrovano in crociera, prima di rimanere bloccati su un’isola deserta. Ma è veramente così o invece c’è qualcuno?

Film collegati a ALVIN SUPERSTAR 3: SI SALVI CHI PUO'!

•  ALVIN SUPERSTAR, 2008
 •  ALVIN SUPERSTAR 2, 2010
 •  ALVIN SUPERSTAR: NESSUNO CI PUO' FERMARE, 2015

Voti e commenti su Alvin superstar 3: si salvi chi puo'!, 16 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  14/05/2023 15:26:13
Si distacca dai precedenti due capitoli,visto che qui la musica non c'entra praticamente niente e l'azione si trasferisce su un isola dove gli scoiattoli naufragano in modo ridicolo.
Privo di idee e fantasia, diretto con il pilota automatico ed infantile ai massimi livelli.
Per ora il peggiore.

Wilding  @  06/01/2016 12:15:25
Non mi piace la serie, figuriamoci il suo peggior capitolo!!

marcogiannelli  @  28/12/2015 13:14:16
decisamente brutto, molto

ketch  @  07/01/2014 23:50:24
mezza porcheria

JB488  @  07/08/2013 20:11:50
un insulto al cartone un insulto ai bambini un insulto a cio che pixar di buono aveva fatto in passato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  30/12/2012 01:29:11
Terzo episodio e il livello si abbassa ulteriormente.
Stavolta la musica, che era al centro dei primi due episodi, non centra nulla.
Il gruppo di Chpmunk naufraga su di un'isola deserta (lasciamo perdere sul come che è abbastanza ridicolo) lasciando molto poco alla fantasia su come andra' la storia...
Al massimo qualche sorriso...insopportabile il Chipmunk con gli occhiali che cambia personalita' e lingua emulando Buzz laitheir di "toy story 3".
Altro pianeta...

faluggi  @  23/12/2012 21:57:50
Mio dio ma la disney che razza di cacate sforna? Io sto cartone lo guardavo da piccolo, e sicuramente era una cacatina anche la serie, ma per bambini non era male. ma questa ***** antropofoga è proprio repellente... le voci non si possono sentire, la trama è ridicola scritta dal Coniglio Pasquale. La ragazza vive da 9 anni sull'isola, e ha i capelli perfetti, i vesti puliti e ben piegati!

VERGOGNA!

Ultima risposta 09/07/2013 15.57.43
lillyna  @  10/08/2012 13:45:54
bè certamente non vale i soldi del biglietto........ma che ci si può aspettare? per quanto mi riguarda ha corrisposto alle aspettative, un filmetto per bambini carino, divertente e dinamico.

Invia una mail all'autore del commento Elly=)  @  27/02/2012 00:15:14
Credo che pure i bimbi siano rimasti delusi da questo 3 episodio. Posso capire che si voleva fare una trilogia visto il successo del primo e gli applausi infantili del secondo, ma questo non vuol dire che bisogna rovinare tutto con la semplice giustificazione del "facciamolo alla ***** perchè tanto hanno visto i primi due e di sicuro andranno a vedere anche questo". Manca il fattore originalità che specialmente in un film d'animazione è quello che più conta: bisogna far sognare questi bambini!Poi vorrei dire, già hanno distorto la vera storia nel primo episodio, bruciandola con canzoni commerciali di successo dei nostri tempi e nel secondo ci hanno piazzato le femminucce per avere una scusa per il seguito, ma qui veramente si cade dalla tavola da surf!

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  19/02/2012 14:28:29
Non ho parole.
Il primo commento inserito nella pagina la dice già tutta: si salvi chi può.
Buono il primo episodio... molto a scendere i 2 successivi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/02/2012 12:21:00
Il terzo capitolo proprio non si regge nonostante tutta la buona volontà e la simpatia che Alvin & Co. possano suscitare.
Il film è privo di idee, le canzoni sono a dir poco ubriacanti e i personaggi come i dialoghi sono poco divertenti e per nulla interessanti.

Regista Ricky  @  04/02/2012 20:39:29
ma come si fa a dare 8 a questo film?
ma stiamo scherzando?

è un film da domenica mattina alle 7:30 quando tutti dormono programmato da italia 1 ovvero il peggior canale della tv

dagon  @  07/01/2012 22:18:42
ci ho appena portato mia nipote. Il titolo dice già tutto: SI SALVI CHI PUO'