alvin superstar: nessuno ci puo' fermare regia di Walt Becker USA 2015

alvin superstar: nessuno ci puo' fermare (2015)

locandina del film ALVIN SUPERSTAR: NESSUNO CI PUO' FERMARE

Titolo Originale: ALVIN AND THE CHIPMUNKS: THE ROAD CHIP

RegiaWalt Becker

InterpretiDavid Cross, Jason Lee, Justin Long, Amy Poehler, Bella Thorne, Matthew Gray Gubler, Jesse McCartney, Kaley Cuoco, Kimberly Williams-Paisley, Anna Faris, Christina Applegate, Laura Marano, Tony Hale, Jesica Ahlberg, Dennise Renae Larson, Leticia Jimenez, Kevin Wayne, Joshua Mikel

NazionalitàUSA 2015
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2015

•  Altri film di Walt Becker

Trama del film Alvin superstar: nessuno ci puo' fermare

Alvin Superstar 4 nessuno ci può fermare, la nuova avventura on-the-road degli scoiattoli più scatenati di sempre. A causa di diversi equivoci, Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave sia sul punto di chiedere la mano della sua nuova fidanzata e di piantarli in asso. Il gruppo di scoiattoli ha così solo tre giorni per raggiungerli e fermare la proposta di Dave, cercando non solo di recuperare il loro amico, ma di salvarsi dall'acquisire un pessimo fratellastro.

Film collegati a ALVIN SUPERSTAR: NESSUNO CI PUO' FERMARE

•  ALVIN SUPERSTAR, 2008
 •  ALVIN SUPERSTAR 2, 2010
 •  ALVIN SUPERSTAR 3: SI SALVI CHI PUO'!, 2012

Voti e commenti su Alvin superstar: nessuno ci puo' fermare, 7 opinioni inserite

Jokerizzo  @  11/03/2020 17:25:56
Simpatico e divertente! Da pomeriggio piovoso!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  11/11/2016 10:06:24
Un po' meglio rispetto all'ultimo pessimo episodio ma è pur sempre una sequela di banalita' piuttosto infantili.
Stavolta devono evitare una proposta di matrimonio e per farlo fanno un giro intorno al mondo...mah...
Andando contro il titolo spero proprio che qualcuno li fermi...i produttori...

Norgoth  @  04/05/2016 11:32:35
Film innocuo, abbastanza divertente, che nulla aggiunge e nulla toglie alla saga dei chipmunks. L'ho trovato leggermente migliore del secondo e, sopratuttto, del terzo.
Se vi sono piaciuti gli altri (o quantomeno sopportati), vi piacerà anche questo.

Silviobalboa  @  18/02/2016 23:41:26
Ma per favore!!!!!! Questa crosta mi rovinò il pomeriggio. Film insulso dall'inizio alla fine, non lo mostrerei nemmeno ai miei figli. Ho sempre detto che Alvin era la pecora nera di Cip e Ciop ed ora ne ho la conferma, caz/zo!

marcogiannelli  @  28/12/2015 13:15:12
il livello risale un pò rispetto agli ultimi 2 capitoli, nulla per cui però vale la pena spendere 1 ora e mezza

Wilding  @  27/12/2015 14:01:30
Commedia carina carina per un pomeriggio al cinema con i più piccoli.

fragolo1980  @  25/12/2015 20:38:14
Perfetto film per il pomeriggio di natale,simpatico e allegro.Molto meglio dell'ultimo episodio.
Da vedere.