amanti criminali regia di François Ozon Francia 1999

NazionalitàFrancia 1999
Al cinema nel Febbraio 1999

•  Altri film di François Ozon

Trama del film Amanti criminali

Alice, adolescente di una non ben identificabile periferia, ha una particolare predilezione per il sadismo e la violenza. In particolare, si fissa su uno scopo: fare violenza ad un suo compagno di scuola, Saïd. Ucciderlo. Per farlo, deve chiedere aiuto al suo ingenuo fidanzato, Luc. Come se questo costituisse una prova del suo amore per lei. Compiuto il crimine, i due si avventurano nel bosco dove faranno un brutto incontro.

Voti e commenti su Amanti criminali, 14 opinioni inserite

7219415  @  20/04/2013 20:12:33
Non male...questo Ozon ci sa fare..