american pie: ancora insieme regia di Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg USA 2012

american pie: ancora insieme (2012)

locandina del film AMERICAN PIE: ANCORA INSIEME

Titolo Originale: AMERICAN PIE: REUNION

RegiaJon Hurwitz, Hayden Schlossberg

InterpretiJason Biggs, Alyson Hannigan, Chris Klein, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Seann William Scott, Mena Suvari, Eddie Kaye Thomas, Eugene Levy, Jennifer Coolidge, Natasha Lyonne, Dania Ramirez, John Cho, Katrina Bowden, Jay Harrington, Chuck Hittinger, Shannon Elizabeth, Chris Owen, Justin Isfeld, Charlene Amoia

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Jon Hurwitz
•  Altri film di Hayden Schlossberg

Trama del film American pie: ancora insieme

Nella commedia American Pie: ancora insieme, tutti i personaggi di American Pie che abbiamo conosciuto pi¨ di 10 anni fa fanni ritorno alla cittadina di East Great Falls per una riunione dei compagni delle scuole superiori. In un weekend molto atteso, scopriranno cosa Ŕ cambiato, chi Ŕ rimasto sempre lo stesso e che il tempo e la distanza non possono rompere il legame dell'amicizia. Era l'estate del 1999 quando quattro ragazzi della piccola cittÓ del Michigan iniziarono la loro ricerca sulla sessualitÓ. Negli anni trascorsi da allora, Jim e Michelle si sono sposati mentre Kevin e Vicky si sono lasciati. Oz e Heather sono cresciuti distanti, mentre Finch desidera ancora la madre di Stifler.

Film collegati a AMERICAN PIE: ANCORA INSIEME

•  AMERICAN PIE 6: BETA HOUSE, 2007
 •  AMERICAN PIE 7 - IL MANUALE DEL SESSO, 2009

Voti e commenti su American pie: ancora insieme, 112 opinioni inserite

Frogger  @  23/05/2012 20:37:38
Commedia trita e ritrita, che non aggiunge e non toglie nulla ai peggiori pacchi teen-americani realizzati negli ultimi anni, eccetto i volti dei protagonisti, che ci hanno accompagnato durante il decennio scorso, ma che purtroppo, nonostante la crescita fisica, rimangono intrappolati nei loro clichè che sconfinano nel paradosso col risultato di ottenere gag forzate che più che ridere risultano quasi fastidiose. Da vedere solo a completamento della saga, per una serata con il cervello in stand.by-

wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix