amiche davvero! regia di Marcello Cesena Italia 1997

amiche davvero! (1997)

Titolo Originale: AMICHE DAVVERO!

RegiaMarcello Cesena

InterpretiStefania Rocca, Simona Cavallari, Victor Cavallo, Carlo Croccolo

NazionalitàItalia 1997
Al cinema nel Dicembre 1997

•  Altri film di Marcello Cesena

Trama del film Amiche davvero!

La solidarietÓ femminile con l'indispensabile capacitÓ di sorridere di se stesse e degli altri Ŕ lo stile di vita di tre amiche inseparabili, Claudia, Francesca ed Eva, che vivono sotto lo stesso tetto. Insieme fino a quando Eva si sposa. Le amiche sono naturalmente contente per le nozze dell'amica, ma soffrono anche un po' per il distacco. Chiamate a fare da testimoni alla cerimonia Claudia e Francesca si trovano all'improvviso in una situazione d'emergenza: gli abiti sono inservibili a causa di un guasto idrico all'appartamento del piano superiore. Qui abita il bel Marco, single incallito, che Ŕ costretto per questo a fare conoscenza con le ragazze.

Voti e commenti su Amiche davvero!, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  01/02/2010 19:14:54
Uau, che ho ripescato. Son contento d'averlo rivisto e che nel finale tutto sia andato come volevo io. È vero, intrinsecamente non è da 6 e mezzo ma una certa importanza nella mia vita l'ha avuta. XD

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  30/11/2007 21:31:16
Okay, il filmetto in sè non è che sia propriamente 'sto capolavoro di film ggenerazionale ggiovane, però mi riporta alla mente lo scanzonato periodo universitario cui sono molto legato, quindi la nostalgia prende il sopravvento sul mio povero, esile corpicino, costringendomi a mollare la sufficienza mentre le lacrime mi solcano le irsute gote; consapevole però dell'efferatezza di un simile gesto, lo faccio zitto zitto ed in punta di piedi. Di soppiatto, ecco.
Ah, poi la Rocca, la Cavallari e la Pession sono invero caruccette.

Ultima risposta 13/09/2008 23.39.47

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo