amiche davvero! regia di Marcello Cesena Italia 1997

amiche davvero! (1997)

Titolo Originale: AMICHE DAVVERO!

RegiaMarcello Cesena

InterpretiStefania Rocca, Simona Cavallari, Victor Cavallo, Carlo Croccolo

NazionalitàItalia 1997
Al cinema nel Dicembre 1997

•  Altri film di Marcello Cesena

Trama del film Amiche davvero!

La solidarietÓ femminile con l'indispensabile capacitÓ di sorridere di se stesse e degli altri Ŕ lo stile di vita di tre amiche inseparabili, Claudia, Francesca ed Eva, che vivono sotto lo stesso tetto. Insieme fino a quando Eva si sposa. Le amiche sono naturalmente contente per le nozze dell'amica, ma soffrono anche un po' per il distacco. Chiamate a fare da testimoni alla cerimonia Claudia e Francesca si trovano all'improvviso in una situazione d'emergenza: gli abiti sono inservibili a causa di un guasto idrico all'appartamento del piano superiore. Qui abita il bel Marco, single incallito, che Ŕ costretto per questo a fare conoscenza con le ragazze.

Voti e commenti su Amiche davvero!, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  01/02/2010 19:14:54
Uau, che ho ripescato. Son contento d'averlo rivisto e che nel finale tutto sia andato come volevo io. È vero, intrinsecamente non è da 6 e mezzo ma una certa importanza nella mia vita l'ha avuta. XD

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  30/11/2007 21:31:16
Okay, il filmetto in sè non è che sia propriamente 'sto capolavoro di film ggenerazionale ggiovane, però mi riporta alla mente lo scanzonato periodo universitario cui sono molto legato, quindi la nostalgia prende il sopravvento sul mio povero, esile corpicino, costringendomi a mollare la sufficienza mentre le lacrime mi solcano le irsute gote; consapevole però dell'efferatezza di un simile gesto, lo faccio zitto zitto ed in punta di piedi. Di soppiatto, ecco.
Ah, poi la Rocca, la Cavallari e la Pession sono invero caruccette.

Ultima risposta 13/09/2008 23.39.47

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa spasso con willya un metro da teafter (2019)alexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morte
bohemian rhapsodybook club - tutto puo' succedereborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeebutterfly (2019)cafarnaocalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcaptive statecartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatocyrano, mon amourdafnedagli occhi dell'amoredetective per casodiabolik sono io
dilili a parigidinosaurs (2018)dolceromadomani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostodumbo (2019)ed e' subito seraescape room (2019)ex-otago - siamo come genovafratelli nemici - close enemiesgauguin a tahiti. il paradiso perdutoghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgo home - a casa lorogordon & paddy e il mistero delle nocciolegreen bookhellboy (2019)hepta. sette stadi d'amorehighwaymen - l'ultima imboscataholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil campione (2019)il carillonil castello di vetroil coraggio della verita (2018)
il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil museo del prado. la corte delle meraviglieil primo reil professore cambia scuolail professore e il pazzoil ragazzo che diventera' reil ritorno di mary poppinsil testimone invisibileil vegetarianoil venerabile w.il viaggio di yaoinstant familykarenina & ikurskkusama: infinityla befana vien di notte
la caduta dell'impero americano
la notte dei 12 annila notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietrala promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandle invisibilil'educazione di reyl'eroel'esorcismo di hannah graceliberolikemebackl'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslo spietatolontano da quil'uomo che compro' la lunal'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrol'uomo fedelem.i.a. - la cattiva ragazza della musicama cosa ci dice il cervellomacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereomomenti di trascurabile felicita'my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanoinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notoro verde - c'era una volta in colombiaovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendettapet sematarypeterloopiercingquello che i social non dicono - the cleanersquello che veramente importarabidralph spacca internetrapiscimiremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe haunting of sharon tatethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe prodigy - il figlio del malethe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatorna a casa, jimi!tramonto (2018)tre voltitriple frontiertutte le mie nottitutto liscioun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun viaggio a quattro zampeun viaggio indimenticabileuna giusta causa