amleto (1969) regia di Tony Richardson Gran Bretagna 1969

amleto (1969)

locandina del film AMLETO (1969)

Titolo Originale: HAMLET

RegiaTony Richardson

InterpretiNicol Williamson, Gordon Jackson, Anthony Hopkins, Judy Parfitt, Mark Dignam, Marianne Faithfull, Anjelica Huston

NazionalitàGran Bretagna 1969
Al cinema nell'Aprile 1969

•  Altri film di Tony Richardson

Trama del film Amleto (1969)

Un Amleto politico, disgustato dall'ingiustizia e dalla dittatura: la Danimarca (e Elsinore) come una prigione.

AMLETO (1969)

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves