a mob story regia di Herman Yau Hong Kong 2007

a mob story (2007)

locandina del film A MOB STORY

Titolo Originale: YAN TSOI GONG WU

RegiaHerman Yau

InterpretiJulian Cheung, Cheung Tat-ming, Yin Shin, Hugo Ng, Raymond Wong Ho-yin

NazionalitàHong Kong 2007
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Herman Yau

Trama del film A mob story

Ordinarie storie di triadi, in trasferta a Taiwan, dove il gangster Seven trova momentaneo rifugio. Insieme ad un amico pavido, come lui in cerca di vendetta, il killer si scaglia contro il boss che anni prima gli ha ucciso il padre. Scritto da Peter Lam, A Mob Story è un'efficace discesa negli inferi mafiosi, dove onore e tradimento vanno di pari passo.

A MOB STORY