a moment of romance iii regia di Johnnie To Hong Kong 1996

a moment of romance iii (1996)

locandina del film A MOMENT OF ROMANCE III

Titolo Originale: TIN JOEK JAU CHING 3: FUNG FO GAI YAN

RegiaJohnnie To

InterpretiAndy Lau, Chien-Lien Wu, Li-Li Chang, Mei Ling Chen, Zhigang Fan

NazionalitàHong Kong 1996
Al cinema nel Marzo 1996

•  Altri film di Johnnie To

Trama del film A moment of romance iii

Lau Tin-Wai è un pilota di caccia dell'aeronautica cinese. Un giorno è costretto ad un atterraggio di emergenza e finisce in una lontana comunita' di contadini, qui incontra Ting Siu-Wo, una giovane donna che si innamora di lui.

Film collegati a A MOMENT OF ROMANCE III

•  A MOMENT OF ROMANCE, 1990
 •  A MOMENT OF ROMANCE II, 1993

A MOMENT OF ROMANCE III

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves