amore con interessi regia di Barry Sonnenfeld USA 1993

amore con interessi (1993)

locandina del film AMORE CON INTERESSI

Titolo Originale: THE CONCIERGE

RegiaBarry Sonnenfeld

InterpretiGabrielle Anwar, Anthony Higgins, Bob Balaban, Michael J. Fox, Udo Kier

NazionalitàUSA 1993
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 1993

•  Altri film di Barry Sonnenfeld

Trama del film Amore con interessi

Fa il portiere all'hotel Bradbury, uno dei più chic di New York City: è così efficiente (vuoi qualcosa, la più difficile e rischiosa? te la procura) che, a furia di laute mance, mette da parte 40 000 dollari per farsi un suo albergo.

Voti e commenti su Amore con interessi, 10 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  12/12/2020 22:44:31
Michael J. Fox al suo meglio: la commedia infatti si gioca tutta su equivoci e situazioni prevedibili, ma lui riesce con la sua verve e la sua iperattività a non far calare mai il ritmo. La Anwar invece non è il massimo; molto meglio i comprimari da Higgins a Kier passando per il mafioso interpretato da Hedaya. Divertente.

werther  @  03/04/2017 23:59:23
Una commedia romantica gradevole soprattutto per merito di un Michael J Fox in forma smagliante e adatto a ruoli di questo genere. Uno dei miei film preferiti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  15/02/2015 13:08:46
Simpatica, come tutte le commedie con il grande Michael J. Fox (impossibile non volergli bene).
Storia semplice e tranquilla, ben servita tra risate e romanticismo, per un'ora e mezza all'insegna della spensieratezza più totale.

Di Fox non se ne ha mai abbastanza.

Charlie Firpo  @  14/01/2015 09:07:28
Brillante commedia con un Michael J.Fox mattatore a 360°, ci si diverte.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  10/04/2013 04:15:44
Semplicemente, un film che non sa di nulla, Michael J. Fox ci ha abituati a ben altro. Anonimo.

BlueBlaster  @  25/01/2013 14:34:18
Praticamente l'ultima commedia in "Stile Michael J. Fox" per questo grande attore sfortunato...dinamica, divertente, intelligente e ben interpretata.
Gabrielle Anwar non è un'attrice di grandissimo valore ma era molto bella e poi era Mariska in "un agente segreto al liceo"!
Non sapevo fosse uno dei primi lavori di Barry Sonnenfeld...poi si è dato a tutt'altro genere, comunque qui ha fatto un buon lavoro.
Sicuramente non la migliore commedia di J.Fox ma è una visione gradevole e di obbligo se si vuole visionare la sua breve carriera.

Clint Eastwood  @  26/03/2010 12:06:38
Tipica commedia simpatica/leggera anni '90 di cui ti rimangono solo bei ricordi.

camifilm  @  30/08/2009 04:06:39
Come tante commedie con M.J-Fox negli anni 90, anche questa è simpatica da vedere. Ci sono momenti comici, altri bizzarri, altri più latte/miele. Tutto ben mescolato e diverte.
Consigliato

topsecret  @  06/07/2009 18:53:21
Commedia leggera e godibile che punta molto sulla verve e la simpatia di un Michael J.Fox scaltro ed efficiente.

kalin_dran  @  06/04/2009 14:45:37
Una delle tante commedie americane prodotte negli anni '90, ma che comunque ha dalla sua un grande come Michael J. Fox, sempre perfetto per queste parti. A tratti divertente e a tratti sdolcinata.
Una pellicola buona soprattutto se vista in compagnia.