amore e altri rimedi regia di Edward Zwick USA 2010

amore e altri rimedi (2010)

locandina del film AMORE E ALTRI RIMEDI

Titolo Originale: LOVE & OTHER DRUGS

RegiaEdward Zwick

InterpretiJake Gyllenhaal, Anne Hathaway, Hank Azaria, Judy Greer, Oliver Platt, Gabriel Macht, George Segal, Jill Clayburgh

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nel Febbraio 2011

•  Altri film di Edward Zwick

Trama del film Amore e altri rimedi

Maggie Ŕ un seducente spirito libero, che per nessun motivo al mondo cederebbe alla tentazione di un legame. Un giorno, incontra Jamie, un giovane dal fascino infallibile sia con le donne sia nella sua attivitÓ lavorativa, lo spietato mondo dell'industria farmaceutica. L'evoluzione del loro rapporto prende entrambi di sorpresa, e li lascia sotto l'influenza del farmaco pi¨ potente: l'amore.

Voti e commenti su Amore e altri rimedi, 82 opinioni inserite

diamanta  @  03/03/2011 02:05:30
Un dolce rimedio ad una serata noiosa, scene divertenti e attimi romantici si alternano insieme a qualche momento forse troppo lento, ma nell'insieme è un film che fa batte il cuore e che da speranza a tutte le persone "malate" come Jamie, che prima o poi troveranno il loro Maggie rimedio che gli riempirà la vita di emozioni e non solo di sesso...

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo