amy george regia di Yonah Lewis, Calvin Thomas Canada 2011

amy george (2011Film Novità

locandina del film AMY GEORGE

Titolo Originale: AMY GEORGE

RegiaYonah Lewis, Calvin Thomas

InterpretiGabriel del Castillo Mullally, Claudia Dey, Don Kerr, Natasha Allan, Emily Henry, Candice Barkin, Yaari Magenheim, Brian Scott, Andrea Verginella Paina, Ester Reyes

NazionalitàCanada 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Yonah Lewis
•  Altri film di Calvin Thomas

Trama del film Amy george

Jesse è il figlio tredicenne di una coppia di intellettuali canadesi. Cresciuto in maniera diversa dai suoi coetanei, con un pianoforte e un'enorme biblioteca a disposizione al posto della televisione e dei videogiochi, il ragazzino riceve dall'insegnante di storia dell'arte della scuola che frequenta il compito di realizzare un lavoro con l'innesto di elementi autobiografici. Jesse, memore di una massima che gli ricorda che non si può essere artisti prima di aver conosciuto l'amore carnale di una donna, comincia allora a interessarsi all'altro sesso, vedendo l'oggetto dei suoi desideri prima in una compagna di classe, per poi spostare l'attenzione su Amy George, la figlia dei vicini di casa.

Voti e commenti su Amy george, 1 opinioni inserite

speXia  @  06/11/2011 00:23:32
Uhuhuh,che bella sensazione essere il primo a commentare dei film.....!!! :3
Comunque,film molto interessante sul tema delle difficoltà adolescienziali e i primi problemi sessuali. Il maggiore difetto è che è terribilmente noioso!!

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me