amy george regia di Yonah Lewis, Calvin Thomas Canada 2011

amy george (2011Film Novità

locandina del film AMY GEORGE

Titolo Originale: AMY GEORGE

RegiaYonah Lewis, Calvin Thomas

InterpretiGabriel del Castillo Mullally, Claudia Dey, Don Kerr, Natasha Allan, Emily Henry, Candice Barkin, Yaari Magenheim, Brian Scott, Andrea Verginella Paina, Ester Reyes

NazionalitàCanada 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Yonah Lewis
•  Altri film di Calvin Thomas

Trama del film Amy george

Jesse Ŕ il figlio tredicenne di una coppia di intellettuali canadesi. Cresciuto in maniera diversa dai suoi coetanei, con un pianoforte e un'enorme biblioteca a disposizione al posto della televisione e dei videogiochi, il ragazzino riceve dall'insegnante di storia dell'arte della scuola che frequenta il compito di realizzare un lavoro con l'innesto di elementi autobiografici. Jesse, memore di una massima che gli ricorda che non si pu˛ essere artisti prima di aver conosciuto l'amore carnale di una donna, comincia allora a interessarsi all'altro sesso, vedendoál'oggetto dei suoi desideriáprima in una compagna di classe, per poi spostare l'attenzione su Amy George, la figlia dei vicini di casa.

Voti e commenti su Amy george, 1 opinioni inserite

speXia  @  06/11/2011 00:23:32
Uhuhuh,che bella sensazione essere il primo a commentare dei film.....!!! :3
Comunque,film molto interessante sul tema delle difficoltà adolescienziali e i primi problemi sessuali. Il maggiore difetto è che è terribilmente noioso!!

10x102030 - fuga per il futuro77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquilloabracadabraarrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!bob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonci vuole un fisicocontromanocosa dira' la gentedeadpool 2dogmandopo la guerradoppio amoreearth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italianhappy winterhostiles - ostili
hotel gagarini segreti di wind riveri, tonyaicaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriated
interruptionio c'e'io sono tempesta
kedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela melodie
la settima ondala stanza delle meraviglie
la terra di diol'amore secondo isabellele grida del silenziole meraviglie del marel'isola dei caniloro 1loro 2lovers (2018)l'ultimo viaggio (2018)manuelmaria by callasmaria maddalena
mektoub, my love: canto unometti la nonna in freezermolly monstermolly's game
montparnasse femminile singolarenato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagen
nobili bugieoh mio dio!oltre la nottepacific rim 2 - la rivoltaparigi a piedi nudiparlami di lucypertini il combattentepeter rabbitpetit paysan - un eroe singolarequando arriva l'amorequanto bastarabbit school - i guardiani dell'uovo d'ororachelrampage - furia animaleready player onerimetti a noi i nostri debitirudolf alla ricerca della felicita'
rudy valentinorumble: il grande spirito del rocksea sorrow - il dolore del male
sergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianislender man
solo: a star wars storysotto il segno della vittoria
stato di ebbrezzasuccedesurbilesterra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe silent manthe titanthe wicked gifttheytomb raider (2018)tonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun sogno chiamato floridauna festa esageratauntitledvan gogh - tra il grano e il cielovisages, villageswajib - invito al matrimonio
wonderful losers: a different worldyoutopiazerovskij - solo per amore