anatar regia di Alan Smithee, Lorenzo Zanoni Italia 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

anatar (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ANATAR

Titolo Originale: ANATAR

RegiaAlan Smithee, Lorenzo Zanoni

InterpretiAzzurra Rocchi, Raffaele De Vita, Ciro Villano, Walter Lippa, Davide Marotta, Anna D'Auria, Maurizio Siano, Paolo Perinelli, Giancarlo del Diavolo, Claudio Gabrile, Jerry Sica, Raffaele Carotenuto

Durata: h 1.28
NazionalitàItalia 2022
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2023

•  Altri film di Alan Smithee
•  Altri film di Lorenzo Zanoni

Trama del film Anatar

Il popolo degli Anatar, alieni umanoidi che si sono evoluti dalle anatre, dopo aver portato al collasso il proprio pianeta è alla ricerca di un nuovo corpo celeste da chiamare nido. Nel loro peregrinaggio spaziale approdano su Pandoro: un luogo dove esseri viventi e natura hanno trovato il loro strano equilibrio. Amore, guerra, astronavi e papere spaziali sono gli ingredienti di questa grottesca fiaba moderna sull’accettazione di ciò che è diverso da noi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,00 / 10 (2 voti)3,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Anatar, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/03/2023 17:26:07
   2½ / 10
L'idea non sarebbe male, cioè quella di mettere su schermo un cinema parodistico che in Italia non è mai stato percorso negli ultimi tempi. Il film però è inguardabile. A furia di qua....qua...qua le gag sono irritanti ed infantili cui non riderebbe nemmeno un bambino di tre anni. Di fronte alla pochezza delle gag he non graffiano minimamente e non fanno ridere, gli attori sono sminuiti a recitare batture imbarazzanti. Se il film è firmato Alan Smithee, cioè il classico pseudonimo di un regista che in parole povere ha tolto il proprio nome al film, un motivo ci sarà. Da lasciar perdere in toto.

DankoCardi  @  08/03/2023 23:10:46
   3½ / 10
Ho letto da qualche parte che (forse) questo film intendeva rilanciare la "spaghetti-fantascienza" ovvero quei film nostrani di una volta che, con pochi soldi qualche ingenuità ma molta buona volontà, copiavano le grandi produzioni Hollywoodiane. A mio modesto parere questo film qualche carta in regola per tirare fuori qualcosa di guardabile c'era, dato che gli effetti speciali sono decenti ed anche il comparto tecnico e la recitazione non sono male...e allora, mi domando, che kakkio di bisogno avevano gli autori di buttarla tutta sul comico demenziale stupido con le papere di mezzo???
La sceneggiatura sarà lunga poche righe...e tanto riesce ad essere ferruginosa, le idiozie senza senso non si contano, la trama non porta da nessuna parte, i dialoghi tentano invano di metterci di mezzo morali spicciole e scontate. Le uniche cose che si salvano sono la bellezza e bravura della protagonista Azzurra Rocchi e la presenza del mitico Davide Marotta. Se si fosse scelta la strada di realizzare una pellicola seria avremo un film magari pieno di difetti ma che per lo meno avrebbe ricordato lo spirito delle vecchie pellicole di fantascienza italiche, così invece è solo una cretinata sconsigliata perfino ai bambini. Peccato.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049792 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net