anchorman 2 - fotti la notizia regia di Adam McKay USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

anchorman 2 - fotti la notizia (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film ANCHORMAN 2 - FOTTI LA NOTIZIA

Titolo Originale: ANCHORMAN: THE LEGEND CONTINUES

RegiaAdam McKay

InterpretiWill Ferrell, Steve Carell, Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate, Kristen Wiig, James Marsden, Meagan Good, Tina Fey, Jim Carrey, Harrison Ford, Liam Neeson, Kirsten Dunst

Durata: h 1.29
NazionalitàUSA 2013
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Adam McKay

Trama del film Anchorman 2 - fotti la notizia

Sette anni dopo aver conquistato il cuore della collega Veronica, il giornalista televisivo Ron Burgundy non riesce ad accettare il suo licenziamento e la concomitante promozione della moglie. Per digerire la sconfitta, decide allora di accettare la proposta di una delle prime emittenti all news via cavo e di trasferirsi a New York con la squadra formata dagli amici Champ, Brian e Brick.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,06 / 10 (16 voti)5,06Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Anchorman 2 - fotti la notizia, 16 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

GreyJoke  @  23/01/2018 20:42:27
   9 / 10
Ho riso dall'inizio alla fine, non capisco perché sia così bistrattato!

eruyomè  @  07/01/2017 20:59:22
   4½ / 10
Evitabilissimo seguito di un film che, per quanto demenziale, almeno aveva una certa e fresca originalità. A parte qualche battuta riuscita qua e là, si perde veramente troppa verve. Troppa noia, e qualche passaggio oltre il livello di imbarazzo sopportabile.

tenson95  @  11/01/2016 23:06:49
   4½ / 10
Sequel veramente trascurabile e in certi momenti davvero penoso.
Il primo Anchorman di certo non passerà alla storia come capolavoro della comicità demenziale ma sapeva intrattenere con trovate di certo non originali ma godibili e divertenti.
Questo secondo capitolo invece altro non è che un prodotto commerciale pieno zeppo di stereotipi triti e ritriti dove ogni personaggio risulta essere la parodia e la macchietta negativa di se stesso...tutti esasperati all'inverosimile e tutti odiosi,i rimandi al primo film sono inopportuni e mal riusciti e i cameo totalmente fuori luogo.
Regia e montaggio discreti ma molto anonimi (come nel primo d'altronde).
Gli concedo un mezzo voto in più perchè ha alcuni momenti divertenti sulla scia del primo film(tutti concentrati nella prima mezz'ora) ma nulla che sia sufficiente a salvare un prodotto mediocre anche se configurato come puro intrattenimento.

topsecret  @  23/09/2015 19:42:12
   5 / 10
Molti camei di gente famosa, soprattutto nella parte finale del film, al servizio della solita comicità semi demenziale di Ferrell e soci che faticano però più del solito a strappare consensi e risate.
Si guarda e si sorride in alcuni momenti, ma questi hanno fatto di meglio in passato.

Miky85  @  07/02/2015 12:46:14
   8 / 10
Una valanga di scene no sense, un film trash all'ennesima potenza proprio come piace a me, non per tutti.

calso  @  06/01/2015 20:53:02
   3½ / 10
A dir poco indecente...il demenziale va bene ma questo proprio non ha nulla da dire...consigli...di evitarlo

mikeP92  @  06/01/2015 02:09:00
   8 / 10
Ok non ho visto il primo film (che da quanto mi hanno detto è una copia) e la sua comicità rappresenta il massimo del nonsense cinematografico, un insulto a tutto ciò che ha senso del mondo, ma mi sono davvero divertito a visionarlo. Divertente, ben recitato, ben doppiato e ricco di gag assurde: immarcescibile!

Goldust  @  25/12/2014 17:14:13
   6 / 10
Persa gran parte dell'irriverenza della pellicola precedente ed intrappolato Carell in una parte questa volta senza senso al limite del tedio ( nel primo film il suo metereologo ritardato era invece una delle attrazioni principali ) il secondo capitolo delle avventure giornalistiche di Ron Burgundy delude un pò le aspettative e specialmente nella seconda parte sembra ad essere a corto di idee ( nel pre finale ritroviamo di nuovo la guerra tra bande, basta! ). Qua e là però le intuizioni geniali non mancano ( la scena in cui Ron è a cena dai genitori della sua fidanzata di colore e tutte quelle in cui è con suo figlio sono esilaranti ), il ritmo non ha flessioni e quindi una sufficienza piena se la merita.

Attila 2  @  02/08/2014 19:11:46
   7½ / 10
Avevo visto il primo e non mi aspettavo un granche',invece mi aveva sorpreso postivamente.Ho visto il secondo e mi aspettavo tanto e in genere e' quando si rimane delusi.Invece,aldila' di quello che dicono gli altri,l'ho trovato un gran bel film,sempre sul filo che divide la commedia classica da quella demenziale,con situazioni e personaggi che mi hanno fatto ridere,poi la rissa finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER come se dopo tanti dubbi se rimanere una semplice commedia,il regista avesse deciso di lasciarsi andare e l'ho trovato divertentissimo anche questo.Insomma un film che merita nonostante tutti i votacci qui sotto.

Trixter  @  21/07/2014 09:40:00
   1½ / 10
Ennesimo buco nell'acqua per Ferrel, logorroico ed inconcludente più che mai. Per non parlare del banalissimo Carell e del sempre inutile Rudd. Sinceramente non ho mai riso: mi aspettavo un cumulo di banalità (d'altronde il film è volutamente demenziale) ma non certo a questo livello.
Unico momento gradevole la battaglia tra reti tv, con tanti cameo di ottime star, ovviamente sprecate. Chissà, forse il film in lingua originale poteva essere migliore.

john doe83  @  07/07/2014 22:58:40
   4 / 10
Grandissima delusione per questo Anchorman 2. Non fa ridere per niente e dato il genere di film è una pecca gravissima. Probabilmente il peggior film di Ferrell

TonyStark  @  24/06/2014 09:02:34
   6 / 10
c'è una sottile linea tra demenzialità e idiozia, e questo film purtroppo spesso rientra nella seconda. il fascino del protagonista e alcune scene cult riproposte meritano però sicuramente una visione.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/06/2014 00:31:31
   4 / 10
Un film fiacco, monocorde e scemo, perchè non fa ridere dal primo all'ultimo minuto. Se si guarda al cast e a tutto le guest star inserite si potrebbe pensare ad una pellicola con i fiocchi, ma credo che rimarrà nella storia solo per il più grande spreco di talenti degli ultimi anni.

vale1984  @  23/06/2014 13:36:56
   3 / 10
brutto...non mi ha mai fatto ridere e mi sono addormentata sul finale, cosa di solito impossibile...insomma brutto.

TheLory  @  27/05/2014 21:53:13
   3 / 10
in effettivamente non fa ridere. battute demenziali che pietrificano la faccia in una smorfia di incredulità e imbarazzo. mi fermo qua che se no mi tiro su le maniche e comincio a menare cazzotti random. che spreco di soldi questi film, che sarebbero stati meglio nelle mie tasche, i soldi intendo, non questi film.
brutto insomma

alesfaer  @  25/05/2014 15:02:28
   3½ / 10
mediocre, inferiore al precedente. nn fa ridere :(

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebangla
 NEW
beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
 NEW
blue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaoche fare quando il mondo e' in fiamme?
 NEW
christo - walking on water
 NEW
climax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sisters
 NEW
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
 NEW
il grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malel'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatol'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema cosa ci dice il cervello
 NEW
maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormaloro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapiscimired joanrocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!
 NEW
shelter: addio all'eden
 NEW
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)
 NEW
the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix

988836 commenti su 41438 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net