angel eyes occhi d'angelo regia di Luis Mandoki USA 2001

angel eyes occhi d'angelo (2001)

locandina del film ANGEL EYES OCCHI D'ANGELO

Titolo Originale: ANGEL EYES

RegiaLuis Mandoki

InterpretiJennifer Lopez, James Caviezel, Monet Mazur, Sonia Braga

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nel Novembre 2001

•  Altri film di Luis Mandoki

Trama del film Angel eyes occhi d'angelo

Mentre insegue un sospetto il detective Sharon Pogue viene aggredita da uno sconosciuto. In difficoltà, viene salvata dall'intervento di un misterioso straniero che riesce a disarmare l'aggressore. I due si rendono conto di essersi già incontrati e si innamorano. Man mano, però, che il loro rapporto si consolida, scoprono delle verità che riguardano la vita di entrambi e sono così costretti a fare i conti con i segreti del loro passato.

Voti e commenti su Angel eyes occhi d'angelo, 36 opinioni inserite

mainoz  @  25/11/2015 10:06:00
Film abbastanza impegnativo, drammatico e sentimentale. Mi sono piaciuti sia la Lopez che Caviezel. Forse eccessivamente melenso, Caviezel troppo buono e perfetto (sembra quasi un Angelo). Qualche pianto di troppo, pero' riesce ad essere coinvolgente e struggente, obiettivo raggiunto per un film drammatico

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR frine  @  19/12/2012 02:39:33
Storia piuttosto ingenua e banale : in certi serial televisivi si fa di meglio. Molto debole anche la regia, senza uno straccio di inventiva e originalità.
Però desidero uscire dal coro: la Lopez mi ha detto poco o niente, praticamente ho guardato il film solo per Caviezel, anche se nella scena del cimitero è al limite del ridicolo. Ma è un belloccio di classe, austero e tormentato quanto basta, e anche discretamente sexy. Come altri della sua specie, non desta meraviglia che sia diventato Gesù Cristo . Era successo anche al magro e allampanato Powell.....

gemellino86  @  08/11/2011 17:40:45
Un film abbastanza deludente che lascia l'amaro in bocca. Sottono la Lopez e regia da videoclip. Risultato mediocre.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  30/06/2011 00:05:46
La mia famigerata insonnia ieri sera mi ha condotto nei pressi di questo melodrammino fesso e sfiatato che, tra l'altro, avevo già visto quando ancora esisteva Tele+. Un film molle e inerte, ogni tanto azzecca la via del sentimento e del grunge urbano ma il più delle volte si infila in certe secche che si vorrebbero a metà tra il fantasy (su cui spinge il titolo ingannatore) e il thriller che fanno scadere tutto. La Lopez ha pure un suo senso è in questo caso mi è sembrato ci credesse più del necessario nonostante la recitazione fatta di mossette, ma Caviezel, sguardo languido e passato traumatico, è veramente atroce (fortunatamente la crocifissione con Gibson era vicina).
Mandoki ha fatto di meglio, come pure di peggio.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  09/02/2011 18:57:12
Un intenso dramma sentimentale con Jennyfer Lopez in una delle sue prove più convincenti

Tony yogurteria  @  25/02/2010 09:59:07
visto ieri sera, sinceramente non è che mi sia proprio piaciuto. Non mi ha trasmesso nulla, nessuna emozione. Trama salvabile, buona interpretazione della Jlo pensavo facesse molto peggio. Per il resto, film vuoto non lo consiglio. Comunque si fa guardare.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  25/02/2010 00:45:18
Una pellicola che si lascia vedere senza troppe pretese.La Lopez brava per quello che riesce a fare.La trama carina.

Ciaby  @  24/12/2008 21:23:48
veramente brutto

elmoro87  @  17/12/2008 15:04:17
non malissimo... i ritmi non sono incalzantissimi, ma il film si guarda con piacere...

Cardablasco  @  17/12/2008 10:56:29
Non del tutto male ma si poteva fare di piu'

cinemamania  @  22/08/2007 17:10:56
Aaaaa di una lentezza pazzesca, e poi il film non è per niente bello.

Invia una mail all'autore del commento franx  @  03/07/2007 16:59:33
Lentissimo anche questo, con un Caviezel in versione "sformato di patate stupefatto" e mi piacerebbe tanto sapere in quale film non usa quella espressione da cane bastonato che lo contrastingue e su cui basa la sua carriera.
L'idea è ritrita, tragedia, perdita di memoria, amore per ritrovarla, amore per riconoscersi, solitudine metropolitana, il lavoro che sembra impedire tutto questo.

Ultima risposta 19/12/2012 02.42.12
Lory_noir  @  10/12/2006 16:47:58
Mi aspettavo anche io qualcosina in più anche se il film nn mi ha dispiaciuto del tutto! La Lopez come sempre è bellissima e anche il protagonista è bravo.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  22/08/2006 17:37:13
Mi aspettavo un film migliore, comunque si lascia guardare. Bravo James Caviezel.

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  09/08/2006 15:46:05
Il film è davvero bello. Gli attoria bravi... specialmente JLo! Non capisco solo come mai l'abbiano mandato la domenica sera come fanno con tutti i film thiller... questo nn è un thiller infatti mi aspettavo di vedere tutt'altra cosa! Mi ha sospreso ma nn deluso!

domeXna79  @  07/08/2006 00:05:58
Film senza molte pretese.
Buona la trama, certamente originale, ma poco sviluppata e spesso scontata.. cmq godibile il modo in cui la storia viene narrata ma senza grandi sussulti.
Il classico "happy end" non da nulla di più alla storia, ma può tranquillamente starci nella stessa.
La tematica introspettiva poteva certamente essere trattata in modo migliore, il tutto scorre troppo lineare.
Non male l'interpretazione degli attori, certamente meglio quella del bravo James Caviezel rispetto a quella di J. Lopez..
Film che può essere visto ma senza grandi aspettative ..rimarreste delusi!

Paolo70  @  06/08/2006 23:26:36
Bel film con una bella e brava poliziotta (Jennifer Lopez) ed un uomo che viene salvato dal suo intervento che successivamente entrerà a far parte della vita della poliziotta .....

sweetyy  @  11/05/2006 14:31:35
Il film scorre piacevolmente aspettando con ansia l'identità del misterioso tipo,una bella storia d'amore con 2 interpretazioni eccellenti specialmente quella di caviezel!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Andre85  @  22/10/2005 05:27:51
mi aspettavo un film più enigmatico, invece si sciogle tutto lasciando l'amaro in bocca.

Jeno  @  27/09/2005 22:56:39
E’ uno dei pochi film sentimentali che ho visto dove si ha davvero la sensazione di respirare l’ amore vero . Inoltre mette in risalto le doti di due ottimi attori quali la J.Lopez e J.Caviezel . Per quanto riguarda la trama risulta molto fluida e non annoia mai . ciao .

Peter208  @  05/06/2005 22:42:25
Mi è piaciuto molto...non vi nascondo ke mi è scappata anke qualke lacrima verso la fine!!!consiglio a tutti di vederlo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  15/06/2004 18:56:05
Carino, ma non di più...

La storia è abbastanza originale anche se scontata e a tratti troppo lenta e noiosa!

La Lopez non è stata molto convincente, la sua interpretazione è uguale in tutti i suoi film, che siano tristi o meno tristi!!! Non ci riserva molte sorprese...
Neanche Jim Caviezel non da' il meglio di se... PECCATO...

Nel complesso non è un cattivo film, ma se avete qualche alternativa è meglio!!!

Gruppo COLLABORATORI elfavy  @  21/06/2003 10:09:34
è un bel film da vedere!

Invia una mail all'autore del commento Barby  @  09/06/2003 12:46:29
Invia una mail all'autore del commento Marco  @  06/06/2003 13:41:05
Direi che la parte migliore del film (oltre a JLo, ma così non sono obiettivo) è nei dialoghi: è la prima volta da un po' di tempo a questa parte che, accettate le premesse, i personaggi hanno delle reazioni logiche. Certo non è un film che rimarrà nella storia, ma riesce a creare un'atmosfera in alcuni punti suggestiva che non viene ben sfruttata nell'epilogo finale. JLo è sensualissima nel giubbetto antiproiettile. Anche più del solito!

Michelle  @  11/05/2003 11:42:29
Bel film...sia la trama,sia entrambi gli attori...si,si...

vivi  @  20/03/2003 17:35:15
troppo strano vedere la bellissima JENNIFER nei panni d una poliziotta rozza dedita alle uscite con i colleghi uomini in lovcali a dir poco femminili....tutto sommato il film era diverso,ma con il solito lieto fine prevedibile

Gruppo STAFF Invia una mail all'autore del commento fabio  @  05/03/2003 21:06:50
è uno dei film piu' belli che io abbia visto.scorre molto bene e quasi quasi è un peccato che finisca.

Tania  @  05/02/2003 20:22:46
Molto bello, grande Jenny

Sepoff  @  30/01/2003 12:42:57
Invia una mail all'autore del commento Canelupo  @  30/12/2002 20:43:41
Storia fantasticante, troppo bella per essere vera, un po' prevedibile, ma la Lopez supera se stessa nell'inerpretazione, il 90% della riuscita di questo film dipende dall'incredibile fascino della Lopez.

Invia una mail all'autore del commento ANGEL EYES  @  06/12/2002 15:24:39
Stefano  @  25/08/2002 14:47:45
Bellissimo solo ed esclusivamente per la presenza della jennifer! COMUNQUE bella trama e belle interpretazioni!

jackie  @  14/12/2001 00:05:53
terribile, pesante, slegato, pretenzioso, noioso, falso! una telenovela della peggior specie trasportata sul grande schermo! che tristezza!

Invia una mail all'autore del commento nicola  @  07/12/2001 01:56:17
lento,scontato e terribile...una tortura per lo spettatore a cui non resta che dormire,per recuperare un paio d'ore della propria esistenza che altrimenti andrebbero perdute!

Matteo  @  03/12/2001 18:28:38
Un film piuttosto scontato , una storia d'amore troppo bella per essere vera ... Jennifer Lopez oltre ad essere sempre splendida qui recita discretamente a differenza di altre volte ... !