angel of darkness 3 regia di Mitsunori Hattori Giappone 1996

angel of darkness 3 (1996)

locandina del film ANGEL OF DARKNESS 3

Titolo Originale: INJÛ KYÔSHI III- JISSHA BAN

RegiaMitsunori Hattori

InterpretiShizuko Azuma, Ryoka Yuzuki, Keiji Hamaguchi, Nozomi Imai, Nana Kanazawa, Yui Kawana, Kengo, Takako Kitagawa, Harumi Munechika, Mayu Nakada

NazionalitàGiappone 1996

•  ANGEL OF DARKNESS 4, 1996
 •  ANGEL OF DARKNESS 5, 1997

Voti e commenti su Angel of darkness 3, 2 opinioni inserite

alex94  @  03/01/2015 12:50:49
Questo terzo film diretto da Hattori,si rivela il migliore della serie.
La trama riprende da dove finiva il secondo e si sviluppa in modo tutto sommato decente (nonostante ciò non mancano i soliti momenti trash e la solita ironia che caratterizza questa serie,così come non mancano le solite scene erotiche) fino ad un finale abbastanza riuscito anche se praticamente uguale a quello dell' "Esorcista".
Merita una visione,piuttosto particolare.

Ciaby  @  21/04/2010 14:57:52
Dopo un secondo episodio divertente, ma fiacco e poco ispirato. La seriaccia "Angel Of Darkness" ritrova il proprio equilibrio con un episodio che scavalca anche il primo della serie. "Angel Of Darkness 3" è un incubo trash affascinante, una sorta di versione di serie-z dell'Esorcista di Friedkin. Mentre Friedkin, però, realizza un film largamente sopravvalutato, Hattori, autoironico e feroce, ne tratteggia le componenti con grande fascino e realizza un horror illogico, sanguinario e sporco, realizzato con due soldi, ma ipnotico. La parte finale, merita la visione di questo, ennesimo filmetto

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private wara voce alta - la forza della parolaachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tideblackkklansmanbogside storybohemian rhapsodyboxe capitale
calcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?country for old men
dinosaurs (2018)disobediencedog dayse' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bambolegirlgotti - un vero padrino americanoguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil bene mioil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancorajust charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala profezia dell’armadillola scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremy
lontano da quilook away
l'uomo che rubo' banksyl'uomo che uccise don chisciotte
macchine mortalimalerbamandymenocchiomichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedancenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della lucericchi di fantasiaride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiasaremo giovani e bellissimise son rosesearchingseguimisei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulla mia pelle (2018)sulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatouch me nottre voltitroppa graziatutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

981906 commenti su 40516 film