angel of darkness 3 regia di Mitsunori Hattori Giappone 1996

angel of darkness 3 (1996)

locandina del film ANGEL OF DARKNESS 3

Titolo Originale: INJ█ KYďSHI III- JISSHA BAN

RegiaMitsunori Hattori

InterpretiShizuko Azuma, Ryoka Yuzuki, Keiji Hamaguchi, Nozomi Imai, Nana Kanazawa, Yui Kawana, Kengo, Takako Kitagawa, Harumi Munechika, Mayu Nakada

NazionalitàGiappone 1996

•  ANGEL OF DARKNESS 4, 1996
 •  ANGEL OF DARKNESS 5, 1997

Voti e commenti su Angel of darkness 3, 2 opinioni inserite

alex94  @  03/01/2015 12:50:49
Questo terzo film diretto da Hattori,si rivela il migliore della serie.
La trama riprende da dove finiva il secondo e si sviluppa in modo tutto sommato decente (nonostante ciò non mancano i soliti momenti trash e la solita ironia che caratterizza questa serie,così come non mancano le solite scene erotiche) fino ad un finale abbastanza riuscito anche se praticamente uguale a quello dell' "Esorcista".
Merita una visione,piuttosto particolare.

Ciaby  @  21/04/2010 14:57:52
Dopo un secondo episodio divertente, ma fiacco e poco ispirato. La seriaccia "Angel Of Darkness" ritrova il proprio equilibrio con un episodio che scavalca anche il primo della serie. "Angel Of Darkness 3" Ŕ un incubo trash affascinante, una sorta di versione di serie-z dell'Esorcista di Friedkin. Mentre Friedkin, per˛, realizza un film largamente sopravvalutato, Hattori, autoironico e feroce, ne tratteggia le componenti con grande fascino e realizza un horror illogico, sanguinario e sporco, realizzato con due soldi, ma ipnotico. La parte finale, merita la visione di questo, ennesimo filmetto

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift