a night of horror: nightmare radio regia di Oliver Park, Jason Bognacki, A.J. Briones, Joshua Long, Sergio Morcillo, Adam O'Brien, Luciano Onetti, Nicolás Onetti, Pablo S. Pastor, Matthew Richards Argentina, Nuova Zelanda, Gran Bretagna 2019

a night of horror: nightmare radio (2019)

locandina del film A NIGHT OF HORROR: NIGHTMARE RADIO

Titolo Originale: A NIGHT OF HORROR: NIGHTMARE RADIO

RegiaOliver Park, Jason Bognacki, A.J. Briones, Joshua Long, Sergio Morcillo, Adam O'Brien, Luciano Onetti, Nicolás Onetti, Pablo S. Pastor, Matthew Richards

InterpretiPatricia Arizmendi, Adrián Barriopedro, Claudia Beattie, David Breen, Gabriel Carrubba

NazionalitàArgentina, Nuova Zelanda, Gran Bretagna 2019

•  Altri film di Luciano Onetti
•  Altri film di Nicolás Onetti
•  Altri film di Pablo S. Pastor
•  Altri film di Matthew Richards

Trama del film A night of horror: nightmare radio

Rod conduce uno show alla radio totalmente dedicato a storie dell'orrore, tra un racconto e l'altro perň inizia a ricevere strane telefonate da un ragazzino che chiede disperatamente aiuto. All'inizio pensa sia solo uno scherzo di cattivo gusto ma quelle chiamate in realtŕ nascondono un oscuro segreto.

Voti e commenti su A night of horror: nightmare radio, 1 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

DankoCardi  @  17/10/2020 23:02:32
Prodotto dai fratelli Onetti (che dovrebbero dirigere anche la cornice) è un horror ad episodi che richiama un pò le vecchie pellicole antologiche della britannica Amicus, soprattutto nelle tematiche. Con piacere, infatti, si consta che non ci troviamo davanti al solito filmetto dell'orrore odierno, bensì ad un collage di macabre e nere storie più inquietanti che spaventose, dove l'orrore è più psicologico ed interiore che reale ed esterno...dove il mostro potrebbe essere il nostro vicino di casa, il nostro congiunto...o noi stessi. Senza ricorrere per forza allo splatter assistiamo a storie magari non sempre originalissime -questo bisogna ammetterlo- ma che ci portano nell'angoscia per rivoltare le carte in tavola all'ultimo momento e spiazzarci ulteriormente, grazie ad una atmosfera ed una suspance che non vengono mai meno. Finalmente un horror diverso che consiglio caldamente.