anna dai capelli rossi regia di John Kent Harrison Canada 2016

anna dai capelli rossi (2016)

locandina del film ANNA DAI CAPELLI ROSSI

Titolo Originale: ANNE OF GREEN GABLES

RegiaJohn Kent Harrison

InterpretiElla Ballentine, Martin Sheen, Sara Botsford, Julia Lalonde, Stefani Kimber

NazionalitàCanada 2016
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di John Kent Harrison

Trama del film Anna dai capelli rossi

L'orfanella Anna viene affidata alle cure di Matthew e Marilla Cuthbert. Pronta a iniziare una nuova vita, stringe amicizia con la coetanea Diana e sogna di diventare insegnante.

Voti e commenti su Anna dai capelli rossi, 2 opinioni inserite

topsecret  @  01/12/2017 17:43:21
Il primo di tre film per la televisione ispirati dal romanzo di Lucy Maud Montgomery, ripreso poi dalla serie animata negli anni '70/'80, dove si racconta una piccola parte della vita dell'orfanella dai capelli rossi.
La storia è leggera, vellutata da i più nobili sentimenti, gradevole e lineare, ben interpretata e capace di far rivivere fugaci ricordi infantili di uno dei cartoni animati più malinconici di sempre.
Per famiglie.

JohnRambo  @  22/10/2017 01:27:30
Film molto gradevole, con un inatteso Martin Sheen ed una graziosissima protagonista. Adattissimo al pubblico di ogni età, direi sulla stessa scia del recente lungometraggio dedicato a Heidi.

100% lupoadam (2019)all my lifeaquarium of the deadarmy of the dead
awakebabyteethbanksy - l'arte della ribellione
baphomet
bon jovicollective
comedianscorpus christicrudeliacuban dancerdueendargered speciesestate '85estraneo a bordo
fellinopolisfino all'ultimo indiziofortunafreakyfulci talks - conversazione uncut con lucio fulcigovernance - il prezzo del poteregreat whiteguerra e pace (2020)gunda
i profumi di madame walbergil ballo dei 41il buco in testail cattivo poetail divin codinoil futuro siamo noiil quaderno nero dell'amoreil sacro male
in prima lineaio rimango quiio sono nessuno
io, lui, lei e l'asinoistmokajillionaire
la cordigliera dei sognila donna alla finestrala scuola non e' secondariala voce umanal'apparenza delle coselasciali parlare
lassie torna a casalei mi parla ancoralezioni di persianol'occhio di vetromadame claudemaledetta primaveramankmaternalmi piace spiderman e allora?minarimonster huntermorrisonmortal kombat (2021)nomadlandnon mi uccidere
nuevo ordenoxygenepaolo cognetti. sogni di grande nordpieces of a woman
punta sacra
quello che non so di teregina (2020)regine del camporifkin's festival
run (2020)scarlettseance (2021)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosi vive una volta solastitches - un legame privatothe conjuring - per ordine del diavolothe father - nulla e' come sembrathe rossellinisthe shiftthe virtuosothunder forcethunder roadtogether togethertutti per umaun altro girouna donna promettentevalley of the godsvoyagerswrath of man