annapolis regia di Justin Lin USA 2006

annapolis (2006)

locandina del film ANNAPOLIS

Titolo Originale: ANNAPOLIS

RegiaJustin Lin

InterpretiJames Franco, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Donnie Wahlberg, Vicellous Reon Shannon, Roger Fan

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Justin Lin

•  Link al sito di ANNAPOLIS

Trama del film Annapolis

Un giovane riesce ad entrare nella prestigiosa accademia navale statunitense "Annapolis" col sogno di diventare un giorno attendente.

Voti e commenti su Annapolis, 14 opinioni inserite

ste88  @  27/11/2013 18:01:45
Si guarda, ma nulla di nuovo!

Sbrillo  @  28/02/2013 07:37:00
Solito film sull' addestramento militare che non brilla di originalità.. Non appassiona e non avvince..sa tutto di già visto! Discreta la prova degli attori ma nulla di più..senza infamia e senza lode..!

Sbrillo  @  28/02/2013 02:17:50

exdinu  @  17/02/2013 20:43:14
Un altro film sulla stupida rigidità nelle scuole militari americane, con sottofondo di storiella d'amore e pseudo rivinvite nel pugilato

gemellino86  @  30/11/2011 13:28:58
Una storia abbastanza banale che fatica a reggersi in piedi. Un misto poco riuscito di azione e pugilato. Un film senza molte aspettative che si lascia a mala pena guardare.

topsecret  @  27/06/2011 17:45:42
Non brilla per originalità, è un ibrido tra Rocky 2 e Ufficiale e Gentiluomo, ma almeno riesce ad essere scorrevole, intrattenendo in maniera sufficiente.

furstemberg  @  11/02/2011 01:47:53
un pò banalotta la scelta dei personaggi e la concezione della boxe come rivalsa verso il mondo esterno. La poca originalità si capisce anche dai numerosi richiami ad altri film sul genere e non.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  10/02/2011 19:15:28
Ultimo di una lunga serie di pellicole sull'addestramento militare..troviamo il solito sergente di ferro che vuole temprare lo spirito del protagonista..unica variante,la consistente componente pugilistica che accentua il tema della lotta per la sopravvivenza e verso la maturità

paolo80  @  20/01/2010 02:17:40
Pellicola che non eccelle in fatto di originalità, piena di personaggi stereotipati.
La storia prende le direzioni che ci si aspetta che prenda, non c'è spazio per le sorprese o per i colpi di scena; però la visione non annoia e, paradossalmente, si rivela anche interessante.
I personaggi sono caratterizzati sufficientemente bene, ed il loro sviluppo denota una certa cura.

RAMBO.92  @  19/03/2008 13:21:31
film discreto, che ricorda un'pò troppo ROCKY. Nel complesso potrebbe essere migliore, per la sua trama troppo breve.

roy rogers  @  18/03/2008 22:28:49
Senza lode e senza infamia.......non è un brutto film ma nemmeno un film che riguarderei innumerevoli volte senza mai stancarmi. Diciamo godibile...

steda  @  09/02/2008 14:32:48
buon film ma si poteva fare di più

Invia una mail all'autore del commento bouree  @  16/06/2006 10:16:00
Mix tra " ufficiale e gentiluomo" e Rocky", ma senza aver nulla a che fare con i 2 films.
Noioso e scontato!!!!

giumig  @  06/06/2006 16:04:25
Bel film davvero. Magari poco originale, ma godibile e ben fatto.

10x1019452 gran figli di...2030 - fuga per il futuro8 minutia casa tutti benea quiet place - un posto tranquilloanche senza di teannientamento
avengers: infinity warbelle e sebastien 3 - amici per semprebenvenuti a casa miablack pantherbob & marys - criminali a domiciliocaravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienecharley thompsoncinema novocinquanta sfumature di rossocontromanodancer (2018)dark night
doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del drago
loro 1lovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
molly's game
nato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennome di donnaoh mio dio!oltre la notteomicidio al cairoore 15:17 - attacco al trenopacific rim 2 - la rivolta
sea sorrow - il dolore del malesecret santa (2018)sherlock gnomesslumber - il demone del sonnosono tornatosotto il segno della vittoriasuccedesurbiles
terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe disaster artistthe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe lodgers - non infrangere le regolethe outsiderthe partythe postthe silent manthe strangers 2: prey at nightthe titanthe wicked gifttokyo ghoul: il filmtomb raider (2018)
tre manifesti a ebbing, missouri
tu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun figlio a tutti i costiun sogno chiamato floridauna festa esagerata
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages
wajib - invito al matrimoniowhat the waters left behind
youtopiazerovskij - solo per amore