annapolis regia di Justin Lin USA 2006

annapolis (2006)

locandina del film ANNAPOLIS

Titolo Originale: ANNAPOLIS

RegiaJustin Lin

InterpretiJames Franco, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Donnie Wahlberg, Vicellous Reon Shannon, Roger Fan

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Justin Lin

•  Link al sito di ANNAPOLIS

Trama del film Annapolis

Un giovane riesce ad entrare nella prestigiosa accademia navale statunitense "Annapolis" col sogno di diventare un giorno attendente.

Voti e commenti su Annapolis, 14 opinioni inserite

ste88  @  27/11/2013 18:01:45
Si guarda, ma nulla di nuovo!

Sbrillo  @  28/02/2013 07:37:00
Solito film sull' addestramento militare che non brilla di originalità.. Non appassiona e non avvince..sa tutto di già visto! Discreta la prova degli attori ma nulla di più..senza infamia e senza lode..!

Sbrillo  @  28/02/2013 02:17:50

exdinu  @  17/02/2013 20:43:14
Un altro film sulla stupida rigidità nelle scuole militari americane, con sottofondo di storiella d'amore e pseudo rivinvite nel pugilato

gemellino86  @  30/11/2011 13:28:58
Una storia abbastanza banale che fatica a reggersi in piedi. Un misto poco riuscito di azione e pugilato. Un film senza molte aspettative che si lascia a mala pena guardare.

topsecret  @  27/06/2011 17:45:42
Non brilla per originalità, è un ibrido tra Rocky 2 e Ufficiale e Gentiluomo, ma almeno riesce ad essere scorrevole, intrattenendo in maniera sufficiente.

furstemberg  @  11/02/2011 01:47:53
un pò banalotta la scelta dei personaggi e la concezione della boxe come rivalsa verso il mondo esterno. La poca originalità si capisce anche dai numerosi richiami ad altri film sul genere e non.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  10/02/2011 19:15:28
Ultimo di una lunga serie di pellicole sull'addestramento militare..troviamo il solito sergente di ferro che vuole temprare lo spirito del protagonista..unica variante,la consistente componente pugilistica che accentua il tema della lotta per la sopravvivenza e verso la maturità

paolo80  @  20/01/2010 02:17:40
Pellicola che non eccelle in fatto di originalità, piena di personaggi stereotipati.
La storia prende le direzioni che ci si aspetta che prenda, non c'è spazio per le sorprese o per i colpi di scena; però la visione non annoia e, paradossalmente, si rivela anche interessante.
I personaggi sono caratterizzati sufficientemente bene, ed il loro sviluppo denota una certa cura.

RAMBO.92  @  19/03/2008 13:21:31
film discreto, che ricorda un'pò troppo ROCKY. Nel complesso potrebbe essere migliore, per la sua trama troppo breve.

roy rogers  @  18/03/2008 22:28:49
Senza lode e senza infamia.......non è un brutto film ma nemmeno un film che riguarderei innumerevoli volte senza mai stancarmi. Diciamo godibile...

steda  @  09/02/2008 14:32:48
buon film ma si poteva fare di più

Invia una mail all'autore del commento bouree  @  16/06/2006 10:16:00
Mix tra " ufficiale e gentiluomo" e Rocky", ma senza aver nulla a che fare con i 2 films.
Noioso e scontato!!!!

giumig  @  06/06/2006 16:04:25
Bel film davvero. Magari poco originale, ma godibile e ben fatto.

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia