annapolis regia di Justin Lin USA 2006

annapolis (2006)

locandina del film ANNAPOLIS

Titolo Originale: ANNAPOLIS

RegiaJustin Lin

InterpretiJames Franco, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Donnie Wahlberg, Vicellous Reon Shannon, Roger Fan

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Justin Lin

•  Link al sito di ANNAPOLIS

Trama del film Annapolis

Un giovane riesce ad entrare nella prestigiosa accademia navale statunitense "Annapolis" col sogno di diventare un giorno attendente.

Voti e commenti su Annapolis, 14 opinioni inserite

ste88  @  27/11/2013 18:01:45
Si guarda, ma nulla di nuovo!

Sbrillo  @  28/02/2013 07:37:00
Solito film sull' addestramento militare che non brilla di originalità.. Non appassiona e non avvince..sa tutto di già visto! Discreta la prova degli attori ma nulla di più..senza infamia e senza lode..!

Sbrillo  @  28/02/2013 02:17:50

exdinu  @  17/02/2013 20:43:14
Un altro film sulla stupida rigidità nelle scuole militari americane, con sottofondo di storiella d'amore e pseudo rivinvite nel pugilato

gemellino86  @  30/11/2011 13:28:58
Una storia abbastanza banale che fatica a reggersi in piedi. Un misto poco riuscito di azione e pugilato. Un film senza molte aspettative che si lascia a mala pena guardare.

topsecret  @  27/06/2011 17:45:42
Non brilla per originalità, è un ibrido tra Rocky 2 e Ufficiale e Gentiluomo, ma almeno riesce ad essere scorrevole, intrattenendo in maniera sufficiente.

furstemberg  @  11/02/2011 01:47:53
un pò banalotta la scelta dei personaggi e la concezione della boxe come rivalsa verso il mondo esterno. La poca originalità si capisce anche dai numerosi richiami ad altri film sul genere e non.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  10/02/2011 19:15:28
Ultimo di una lunga serie di pellicole sull'addestramento militare..troviamo il solito sergente di ferro che vuole temprare lo spirito del protagonista..unica variante,la consistente componente pugilistica che accentua il tema della lotta per la sopravvivenza e verso la maturità

paolo80  @  20/01/2010 02:17:40
Pellicola che non eccelle in fatto di originalità, piena di personaggi stereotipati.
La storia prende le direzioni che ci si aspetta che prenda, non c'è spazio per le sorprese o per i colpi di scena; però la visione non annoia e, paradossalmente, si rivela anche interessante.
I personaggi sono caratterizzati sufficientemente bene, ed il loro sviluppo denota una certa cura.

RAMBO.92  @  19/03/2008 13:21:31
film discreto, che ricorda un'pò troppo ROCKY. Nel complesso potrebbe essere migliore, per la sua trama troppo breve.

roy rogers  @  18/03/2008 22:28:49
Senza lode e senza infamia.......non è un brutto film ma nemmeno un film che riguarderei innumerevoli volte senza mai stancarmi. Diciamo godibile...

steda  @  09/02/2008 14:32:48
buon film ma si poteva fare di più

Invia una mail all'autore del commento bouree  @  16/06/2006 10:16:00
Mix tra " ufficiale e gentiluomo" e Rocky", ma senza aver nulla a che fare con i 2 films.
Noioso e scontato!!!!

giumig  @  06/06/2006 16:04:25
Bel film davvero. Magari poco originale, ma godibile e ben fatto.

12 soldiers14 cameras
1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gate
a-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italiani
e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggianti
il banchiere anarchicoil bene mio
il complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpa
johnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei libri
la fuitina sbagliatala guerra del maiale
la morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annuncio
l'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevisonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe domesticsthe end? l'inferno fuorithe equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe mermaid: lake of the deadthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe toyboxthe wife - vivere nell'ombrathelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbiotouch me nottramonto (2018)tullytumbbadtutti in piediulysses: a dark odysseyun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneuna luna chiamata europauna storia senza nomeuna vita spericolataunsanevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan
zanna bianca (2018)