annapolis regia di Justin Lin USA 2006

annapolis (2006)

locandina del film ANNAPOLIS

Titolo Originale: ANNAPOLIS

RegiaJustin Lin

InterpretiJames Franco, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Donnie Wahlberg, Vicellous Reon Shannon, Roger Fan

Durata: -
NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Justin Lin

•  Link al sito di ANNAPOLIS

Trama del film Annapolis

Un giovane riesce ad entrare nella prestigiosa accademia navale statunitense "Annapolis" col sogno di diventare un giorno attendente.

Voti e commenti su Annapolis, 14 opinioni inserite

ste88  @  27/11/2013 18:01:45
Si guarda, ma nulla di nuovo!

Sbrillo  @  28/02/2013 07:37:00
Solito film sull' addestramento militare che non brilla di originalità.. Non appassiona e non avvince..sa tutto di già visto! Discreta la prova degli attori ma nulla di più..senza infamia e senza lode..!

Sbrillo  @  28/02/2013 02:17:50

exdinu  @  17/02/2013 20:43:14
Un altro film sulla stupida rigidità nelle scuole militari americane, con sottofondo di storiella d'amore e pseudo rivinvite nel pugilato

gemellino86  @  30/11/2011 13:28:58
Una storia abbastanza banale che fatica a reggersi in piedi. Un misto poco riuscito di azione e pugilato. Un film senza molte aspettative che si lascia a mala pena guardare.

topsecret  @  27/06/2011 17:45:42
Non brilla per originalità, è un ibrido tra Rocky 2 e Ufficiale e Gentiluomo, ma almeno riesce ad essere scorrevole, intrattenendo in maniera sufficiente.

furstemberg  @  11/02/2011 01:47:53
un pò banalotta la scelta dei personaggi e la concezione della boxe come rivalsa verso il mondo esterno. La poca originalità si capisce anche dai numerosi richiami ad altri film sul genere e non.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  10/02/2011 19:15:28
Ultimo di una lunga serie di pellicole sull'addestramento militare..troviamo il solito sergente di ferro che vuole temprare lo spirito del protagonista..unica variante,la consistente componente pugilistica che accentua il tema della lotta per la sopravvivenza e verso la maturità

paolo80  @  20/01/2010 02:17:40
Pellicola che non eccelle in fatto di originalità, piena di personaggi stereotipati.
La storia prende le direzioni che ci si aspetta che prenda, non c'è spazio per le sorprese o per i colpi di scena; però la visione non annoia e, paradossalmente, si rivela anche interessante.
I personaggi sono caratterizzati sufficientemente bene, ed il loro sviluppo denota una certa cura.

RAMBO.92  @  19/03/2008 13:21:31
film discreto, che ricorda un'pò troppo ROCKY. Nel complesso potrebbe essere migliore, per la sua trama troppo breve.

roy rogers  @  18/03/2008 22:28:49
Senza lode e senza infamia.......non è un brutto film ma nemmeno un film che riguarderei innumerevoli volte senza mai stancarmi. Diciamo godibile...

steda  @  09/02/2008 14:32:48
buon film ma si poteva fare di più

Invia una mail all'autore del commento bouree  @  16/06/2006 10:16:00
Mix tra " ufficiale e gentiluomo" e Rocky", ma senza aver nulla a che fare con i 2 films.
Noioso e scontato!!!!

giumig  @  06/06/2006 16:04:25
Bel film davvero. Magari poco originale, ma godibile e ben fatto.

#ops - l'evento7 sconosciuti a el royale7 uomini a molloa private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquamanarrivederci saigonattenti al gorillaa-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencedon't fuck in the woods 2e' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in altohalloweenhell festhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil salutoil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela befana vien di nottela diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela donna elettrica
la favoritala fuitina sbagliatala morte legalela notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralela strada dei samounilake placid: legacyl'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelo schiaccianoci e i quattro regnilo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksymacchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionemuseo - folle rapina a cittÓ del messiconelle tue mani (2018)nessuno come noinon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragioneralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadospider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)suspiria (2018)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe old man & the gunthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathe young cannibalsthis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roiun piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'venom (2018)vice - l'uomo nell'ombrawidows: eredita' criminalezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead