another gay sequel: gays gone wild regia di Todd Stephens USA 2008

another gay sequel: gays gone wild (2008)

locandina del film ANOTHER GAY SEQUEL: GAYS GONE WILD

Titolo Originale: ANOTHER GAY MOVIE 2: GAYS GONE WILD

RegiaTodd Stephens

InterpretiJonah Blechman, Jimmy Clabots, Jake Mosser

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2008

•  Altri film di Todd Stephens

Trama del film Another gay sequel: gays gone wild

Sequel di "Another Gay Movie", dove quattro giovani si mettevano in gara per perdere la verginità durante le vacanze estive, il film insiste sullo spirito competitivo dei protagonisti alzando naturalmente il livello della competizione. Questa volta infatti i nostri eroi, Andy, Nico, Jarod e Griff, ormai svezzati, gareggiano per chi riesce ad avere più rapporti sessuali. L'occasione è ancora quella di una vacanza nella soleggiata Fort Lauderdale per la "Spring Break" e la gara si chiama "Gays Gone Wild!". Ma questa volta un'ostacolo inaspettato si mette sul loro percorso: l'amore.

Film collegati a ANOTHER GAY SEQUEL: GAYS GONE WILD

•  ANOTHER GAY MOVIE, 2006

Voti e commenti su Another gay sequel: gays gone wild, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  18/05/2011 11:38:36
Volgarissimo,blasfemo e di cattivo gusto un mix perfetto per chi cerca qualcosa che vada oltre alle solite commediole americane,il problema è che si scade troppo spesso nel demenziale e nonostante tutto si ride davvero poco.
POi è davvero FROCISSIMO, non ho nulla contro i gay ma secondo me pellicole come questa li mettono davvero in cattiva luce facendoli apparire come dei depravati privi di qualsiasi principio etico e sentimentale.
Si lascia guardare ma non è certo un film memorabile

Ultima risposta 21/05/2011 14.58.25
marco9777  @  12/07/2010 08:18:07
film drammatico. e non nel senso di genere cinematografico. ma nell'accezione comune. senza senso alcuno. maschi seminudi che "amoreggiano". neppure vagamente divertente. troppe volte passa il segno urtando il comune senso del pudore.
La leggerezza è sempre ben accetta finché non sconfina nella volgarità assoluta. La parola chiave che lo qualifica è "inutile". assolutamente un film superfluo.
è tale perché in chiave gay ricorda le commedie scollacciate (e qui scollacciato è un puro eufemismo) degli anni 70-80 italiani. sennocnhé il mondo da allora è cambiato. se in quei filmettini venivano rappresentate le fantasie erotiche degli italiani, in questo film neanche vagamente si vedono rappresentate le fatasie erotiche. anche del gay più depravato
Orribile, meglio prendere il sole nel deserto, d'agosto, senza acqua da bere ;-)

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  02/07/2010 20:58:15
Secondo capitolo della serie, che segue l'andatura della classica commedia a sfondo erotico, riletta in chiava omosessuale.
Non c'è una vera trama, solo una competizione che assegna un gran bel pezzo d'uomo a chi ha più rapporti sessuali con altri uomini.
E per 94 minuti uomini che si accoppiano, che parlano di sesso con una volgarità degna del miglior scaricatore di porto.
Volgare come pochi, di cattivo gusto e molto trash.
Meglio il capitolo precedente.
Da segnalare qualche scenetta splatter nel corso del film.
Consiglio questo film a donne etero e ad omosessuali, ricordando che può essere visionato solo se si hanno più di 18 anni(vorrei precisare che io non sono nè omosessuale nè maggiorenne, ma mi piace vedere film con protagonisti gay, son davvero simpatici)

Ultima risposta 11/07/2010 21.31.23