ant-man regia di Peyton Reed USA 2015

ant-man (2015)

locandina del film ANT-MAN

Titolo Originale: ANT-MAN

RegiaPeyton Reed

InterpretiPaul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Pe˝a, Judy Greer, David Dastmalchian

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di Peyton Reed

Trama del film Ant-man

Nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel, il film dei Marvel Studios Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers. Il personaggio di Hank Pym/Ant-Man esordý nei fumetti Marvel nel 1962, con Tales to Astonish #27, e apparve poi al fianco degli Avengers in Avengers #1, nel 1963. Pym diventa Ant-Man dopo aver scoperto un composto chimico - la Particella Pym - che gli permette di alterare le dimensioni del suo corpo e possedere una forza sovrumana. Grazie allo sviluppo di unĺaltra tecnologia, Ant-Man possiede inoltre l'abilitÓ di controllare eserciti di formiche. Questa nuova avventura, ambientata nell'Universo Cinematografico Marvel, vede l'abile ladro Scott Lang nei panni di un Ant-Man moderno. Dopo che il dr. Hank Pym gli fornisce la strabiliante capacitÓ di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, Lang dovrÓ ricorrere alle sue doti eroiche nascoste per aiutare Pym a proteggere lo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverÓ il mondo.

Film collegati a ANT-MAN

•  ANT-MAN AND THE WASP, 2018

Voti e commenti su Ant-man, 84 opinioni inserite

Darksyders77  @  27/11/2015 04:23:14
Visto qualche giorno fa,davvero sorprendente questo eroe Marvel di cui non sapevo nemmeno l'esistenza.Pellicola che intrattiene piacevolmente,con un mix di azione ed ironia tipico dei film Marvel,ottima interpretazione di Douglas,simpatico il protagonista /eroe.Nè consiglio davvero la visione per gli amanti del genere.

c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
tolkientony drivertoy story 4

991751 commenti su 41973 film