ant-man regia di Peyton Reed USA 2015

ant-man (2015)

locandina del film ANT-MAN

Titolo Originale: ANT-MAN

RegiaPeyton Reed

InterpretiPaul Rudd, Michael Douglas, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Bobby Cannavale, Michael Pe˝a, Judy Greer, David Dastmalchian

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nell'Agosto 2015

•  Altri film di Peyton Reed

Trama del film Ant-man

Nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel, il film dei Marvel Studios Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers. Il personaggio di Hank Pym/Ant-Man esordý nei fumetti Marvel nel 1962, con Tales to Astonish #27, e apparve poi al fianco degli Avengers in Avengers #1, nel 1963. Pym diventa Ant-Man dopo aver scoperto un composto chimico - la Particella Pym - che gli permette di alterare le dimensioni del suo corpo e possedere una forza sovrumana. Grazie allo sviluppo di unĺaltra tecnologia, Ant-Man possiede inoltre l'abilitÓ di controllare eserciti di formiche. Questa nuova avventura, ambientata nell'Universo Cinematografico Marvel, vede l'abile ladro Scott Lang nei panni di un Ant-Man moderno. Dopo che il dr. Hank Pym gli fornisce la strabiliante capacitÓ di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, Lang dovrÓ ricorrere alle sue doti eroiche nascoste per aiutare Pym a proteggere lo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverÓ il mondo.

Film collegati a ANT-MAN

•  ANT-MAN AND THE WASP, 2018

Voti e commenti su Ant-man, 85 opinioni inserite

ZanoDenis  @  22/05/2017 15:59:34
Insommina, non mi ha fatto impazzire, però c'è da dire che come intrattenimento è accettabile, dopotutto tra la discreta quantità di humor, gli ottimi effetti speciali, una trama nemmeno malissimo, scene d'azione divertenti e interpretazioni dignitose, questo ennesimo e convenzionalissimo film marvel riesce ad intrattenere senza annoiare, certo al pensiero che dopo di questo ne verranno ancora molti altri un po di nausea sale.

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia dĺarteunderwatervilletta con ospiti