ant-man and the wasp regia di Peyton Reed Gran Bretagna, USA 2018

ant-man and the wasp (2018)

locandina del film ANT-MAN AND THE WASP

Titolo Originale: ANT-MAN AND THE WASP

RegiaPeyton Reed

InterpretiPaul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pe˝a, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Judy Greer, Laurence Fishburne, T.I., David Dastmalchian, Randall Park, Goran Kostic, Walton Goggins, Hannah John-Kamen, Bobby Cannavale, Abby Ryder Fortson

NazionalitàGran Bretagna, USA 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Peyton Reed

Trama del film Ant-man and the wasp

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilitÓ come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrÓ indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherÓ di far luce sui segreti del proprio passato.

Film collegati a ANT-MAN AND THE WASP

•  ANT-MAN, 2015

Voti e commenti su Ant-man and the wasp, 32 opinioni inserite

krystian  @  13/01/2019 14:51:57
Molto bello, appassionante e condito con fantastici effetti speciali, pressappoco come il precedente.
Peccato soltanto per la mancanza di un vero e proprio villain, Ava non è che fosse chissà che!
La scena dopo i titoli di coda mi ha lasciato alquanto spiazzato, e chi se la sarebbe immaginata…

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)