appuntamento a tre regia di Damon Santostefano USA 1999

appuntamento a tre (1999)

locandina del film APPUNTAMENTO A TRE

Titolo Originale: THREE TO TANGO

RegiaDamon Santostefano

InterpretiDylan McDermott, Bob Balaban, Oliver Platt, Neve Campbell, Matthew Perry, John C. McGinley

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Giugno 1999

•  Altri film di Damon Santostefano

Trama del film Appuntamento a tre

Un miliardario sta per trasformare un vecchio edificio di Chicago in una fondazione. ╚ fidanzato con una ragazza di cui Ŕ gelosissimo. L'affida pertanto alle cure di un architetto che crede gay. Errore. Tra i due nasce un amore che va occultato a tutti i costi.

Voti e commenti su Appuntamento a tre, 8 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  26/11/2014 02:43:47
Molto carina questa commedia che nonostante un registro abusato nel suo piccola funziona in praticamente tutto a partire dal cast, passando per la sceneggiatura e per ultimo e non da trascurare il ritmo che nonostante una leggera flessione nella seconda parte viaggia spedito.
Qualche risata sparsa e i momenti romantici come da copione non mancano ma tra i protagonisti c'è la giusta alchimia e le melassa va scemando, però e il generale senso di leggerezza che da a questa commediola una marcia in più che tante altre commedie giovanili non hanno, anche se la Campbell resta il vero valore aggiunto.

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves