appuntamento da sogno regia di Robert Luketic USA 2004

appuntamento da sogno (2004)

locandina del film APPUNTAMENTO DA SOGNO

Titolo Originale: WIN A DATE WITH TAD HAMILTON!

RegiaRobert Luketic

InterpretiKate Bosworth, Topher Grace, Josh Duhamel, Nathan Lane, Sean Hayes, Gary Cole, Ginnifer Goodwin, Octavia Spencer, Amy Smart

NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Robert Luketic

•  Link al sito di APPUNTAMENTO DA SOGNO

Trama del film Appuntamento da sogno

Rosalee Futch, commessa in un negozio di una cittadina rurale del West Virginia, ha un sogno nel cassetto: incontrare l'attore Tad Hamilton. La fantasia diventa realtà quando vince un concorso a premi - organizzato dagli agenti di Tad per sfatare la sua reputazione di 'cattivo-ragazzo' - che mette in palio una serata con il suo idolo, ma la sua felicità è pari alla disperazione del suo migliore amico Pete, segretamente innamorato di lei.

Voti e commenti su Appuntamento da sogno, 19 opinioni inserite

Interista90  @  02/11/2016 23:42:46
Carino, romantico, leggero, ideale per passare una serata rilassante ed emozionante. In alcune scene riesce anche a far riflettere come dietro il successo in realtà si nascondano dei "non successi" personali. A mio parere poteva essere curato maggiormente il finale, che mi è apparso eccessivamente sbrigativo e scontato.
Per il resto un bel film che consiglio a tutti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  26/05/2016 00:41:09
crimal9436  @  05/05/2016 14:14:05
Senza infamia e senza lode, sono d'accordo con chi mi ha preceduto, l'aggettivo giusto è garbato

DarkRareMirko  @  20/09/2013 00:51:36
Garbato, elegante, romantico, fa parte di quei film per giovani che più o meno si sa già come vanno a finire.

Tutto nella media: cast, regia, recitazione, scene.

Grace è abbastanza valido a recitare (è uno dei protagonisti del serial Thet 70's show) e il tutto si segue senza particolari problemi; tutto sommato un pò inverosimile nella conclusione (per quanto mi riguarda, il tipo di donne che conosco avrebbe di sicuro scelto SPOILER).

Comunque apprezzabilissimo nelle sue buone e sincere intenzioni; quasi discreto.

topsecret  @  28/11/2011 17:06:20
Commedia sentimentale poco originale, forse un po' troppo sdolcinata, dotata però di un ritmo discreto e di una regia affidabile.
Solo per romanticoni indefessi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  13/08/2011 00:26:20
Ennesimsa americanata super sdolcinta.
Troppo mielosa per i miei gusti.
Attori belli ma qualitativamente mediocri, dialoghi dimenticabili, regia piatta.

DDJgirl  @  30/03/2010 21:50:18
ero molto indecisa su che voto dare a questo film, da una parte c'è la bellezza di Josh Duhamel (nel film Tad Hemilton) che non si discute, dall'altra c'è l'effetto che fa a noi del genere femminile(almeno la maggior parte) il film in generale, quel romanticismo, che anche se qui un pò scontato è (infatti non mi sento di dare di più) ...insomma lo consiglio esclusivamente alle ragazze sognatrici romantiche perchè è un pericolo bomba smielata :)

Ciaby  @  24/10/2009 13:26:25
Commedia a basso costo e di basso livello. Qualche sorriso.

Frankys  @  24/10/2009 12:31:39
Una commedia leggera e assai scontata ...
Il film mi è piaciuto, anche se non fa ridere ... è molto dolce e non annoia … Consigliato per adolescenti e teenager !!!

parsifal71  @  02/10/2008 08:37:06
Mah, io non capisco come si faccia a pretendere da una commedia sentimentale, chissà quali aspettative. Io credo che bisogna solo attendersi ciò che pensa di comunicare il film. E' una commedia? Bene, aspettiamoci che ogni tanto ci faccia sorridere. E' sentimentale? Ok, talvolta ci farà sospirare. Ecco, io ho trovato tutto questo guardandolo. Non sarà un capolavoro assoluto, ma io, per quel che me ne intendo, lo considero uno dei più bei film che abbia mai visto, NEL SUO GENERE. Infantile? Adolescenziale? Ok, ogni tanto però è bello rivivere quei momenti (se notate il mio nickname vi rivelerà la mia età... :-))

John Carpenter  @  07/05/2007 22:20:33
Commedia americana più stupida e insulsa del solito.
Robe per ragazzine che credono che la vita sia tutta rose e fiori.
Ingenue.
Mi pare impossibile, però, il fatto che sia l'unico voto su 9 insufficiente... delirio a filmscoop?

John.

margò  @  03/05/2007 22:20:38
Carino; soprattutto per come hanno tratteggiato umanamente l'attore bello e perfetto. Ma l'Amore trionfa sempre...

Lory_noir  @  10/12/2006 16:53:04
Una commedia scontata e buonista. Più per adolescenti.

parella  @  13/10/2006 17:12:29
Commediola americana che però scivola via piacevolmente. La trama è molto carina. A me è piaciuto parecchio, nonostante non sia un "facilone" cinematografico... Guardatelo!

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  16/07/2006 23:24:32
Molto carino anche se scontato e invero simile... voglio sapere dalle ragazze di questo forum chi avrebbe scelto di stare con l'amico brutto e nn con l'attore bello...

Ultima risposta 03/05/2007 22.17.51
Vanillas  @  04/04/2005 21:20:17
molto bello e divertentissimo! (leggermente sconato il finale)! cmq sia fa la scelta sbagliata!

kira  @  28/02/2005 23:05:25
molto carino anche se un pò scontato!

pardossi  @  26/10/2004 19:14:09
Mai lasciare nulla al caso in amore, se non ci credete questo film fa per voi.
Trama banale e leggera leggera, per una serata rilassante.

aKire2k4  @  08/08/2004 17:20:07
è bello, la trama è divertente :)