aquaslash regia di Renaud Gauthier Canada 2019

aquaslash (2019)

locandina del film AQUASLASH

Titolo Originale: AQUASLASH

RegiaRenaud Gauthier

InterpretiBrittany Drisdelle, Nick Walker, Lanisa Dawn, Xavier Sotelo, Howard Rosenstein

Durata: -
NazionalitàCanada 2019
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Renaud Gauthier

Trama del film Aquaslash

Voti e commenti su Aquaslash, 4 opinioni inserite

alex94  @  30/07/2022 07:30:31
Teen slasher ambientato in un acquapark,nel complesso veramente poca roba,tra allusioni sessuali e nostalgie ottantiane si trascina stancamente per oltre 50 noiosissimi minuti nei quali succede veramente poco o niente,poi parte la mattanza finale e almeno un minimo ci si diverte ( anche solo per il fatto che non sentiremo più parlare una buona parte dei personaggi, veramente insopportabili).
Killer e movente facilmente prevedibile, recitazione pessima.
Fastidioso e ridicolo, gravemente insufficiente anche se paragonato agli esponenti più anonimi del genere.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/03/2021 14:16:53
Piccolo film low budget che ha un antefatto non dico copiato o quasi da Venerdì 13, ma poco ci manca. La durata breve del film potrebbe sembrare un vantaggio ed in effetti se ci si limita a guardare gli ultimi venti minuti circa di film (epilogo escluso) non sarebbe nemmeno male, perchè l'inventiva non manca e le uccisioni abbondano. Solo che prima di quei venti minuti ci sono i primi cinquanta di un insulsaggine tale da crocefiggere su piazza pubblica regista e soprattutto sceneggiatore. Solito manipolo di studentelli/carne da macello, caratterizzazioni tra l'idiota e l'inutile ed intrecci pseudo amorosi e scoperecci dove in realtà non vedi nemmeno mezza tetta. Se avessero fatto un cortometraggio o al massimo un mediometraggio sarebbe stato molto meglio. E meno male che dura solo 70 minuti.

jason13  @  25/03/2021 23:43:01
Beh...raramente mi capita...in vita mia di trash di film di serie b di titoli improponibili ne ho visti di tutti i tipi e piu' delle volte nonostante la pochezza riesco a divertirmi ed avere un opinione positiva...ma questo e' veramente indecente. Peccato perche' l'idea non e' male ma...persone (non attori) che vengono riprese riescono a far peggio di Alberto Tomaba in Alex l'ariete, ragazze che vorrebbero far eccitare i bimbiminkia sono una serie di ****ne con cellulite isteriche stupide e ovviamente sciacquette che nemmeno a battere in strada si incontrono, ragazzi senza un minino di pudore mentale. Spero che le traduzioni siano amatoriali e che in lingua originale di queste conversazioni non ci siano traccia perche' nemmeno all'asilo si sentono tante vaccate...poi la parte gore che poteva salvare l'insalvabile e' rovinata da un'atmosfera talmente ridicola che neppure diverte, anzi speri che facciano tutti la stessa fine ma purtroppo nemmeno su questo lo spettatore verra' accontentato. Il finale e' degno poi di tutta la pellicola che spero venga bruciata e tolta dalla rete perche' e' un insulto pure ai film fatti con due soldi.

topsecret  @  24/03/2021 21:26:56
Inconcludente e senza costrutto, AQUASLASH oltre al titolo simpatico non ha nulla da offrire che abbia una qualche valenza che possa garantire una visione accettabile.
Perfino il fattore gore appare troppo farlocco e privo di incisività, mentre la trama altro non è che un ammasso di stereotipi giovanili che nulla offrono e nulla ottengono.
Una porcheria senza arte nè parte.