araf - somewhere in between regia di Yesim Ustaoglu Germania, Francia, Turchia 2012

araf - somewhere in between (2012Film Novità

locandina del film ARAF - SOMEWHERE IN BETWEEN

Titolo Originale: ARAF

RegiaYesim Ustaoglu

InterpretiNeslihan Atagül, Baris Hacihan, Özcan Deniz, Nihal Yalcin, Ilgaz Kocatürk, Yasemin Conka

NazionalitàGermania, Francia, Turchia 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Yesim Ustaoglu

Trama del film Araf - somewhere in between

I diciottenni Zehra e Olgun lavorano in una stazione di servizio autostradale aperta 24 ore su 24 ma entrambi sognano di dire addio alla loro monotona vita per vivere i sogni alimentati dalle immagini che vedono in televisione. Zehra vorrebbe andare lontano per vivere una vita da favola insieme al grande amore della sua vita, così come vede nei programmi che segue. Olgun, invece, desidererebbe partecipare a un quiz televisivo per vincere una grossa somma e sposare Zehra, di cui è segretamente innamorato. La realtà però è ben diversa e Zehra si infatua di un camionista di passaggio, vivendo con lui un'appassionata relazione e suscitando le gelosie di Olgun.

Voti e commenti su Araf - somewhere in between, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2012 18:05:18
Il miglior film che sono riuscito a vedere alla Biennale, per cui è tutto un dire.
E' un film noiosetto con situazioni viste e riviste, però c'è del salvabile:
innanzitutto bravi gli interpreti, poi ho apprezzato la fotografia e il montaggio, frutto di un lavoro minuzioso e attento. Delle scene si fanno ricordare (ad es. l'aborto). Il finale invece mi ha fatto storgere il naso: scelta della regista a farlo stonare con il resto?

Ultima risposta 19/09/2012 16.57.29

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giapponeellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradisoi am not your negroil diritto di contareil padre d'italiail pugile del duceil viaggio di fannyin viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamo
la tartaruga rossale concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogreslife - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universomoda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agostonon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbulsfashionsilenceslam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvictoriavieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name