araf - somewhere in between regia di Yesim Ustaoglu Germania, Francia, Turchia 2012

araf - somewhere in between (2012Film Novità

locandina del film ARAF - SOMEWHERE IN BETWEEN

Titolo Originale: ARAF

RegiaYesim Ustaoglu

InterpretiNeslihan Atagül, Baris Hacihan, Özcan Deniz, Nihal Yalcin, Ilgaz Kocatürk, Yasemin Conka

NazionalitàGermania, Francia, Turchia 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Yesim Ustaoglu

Trama del film Araf - somewhere in between

I diciottenni Zehra e Olgun lavorano in una stazione di servizio autostradale aperta 24 ore su 24 ma entrambi sognano di dire addio alla loro monotona vita per vivere i sogni alimentati dalle immagini che vedono in televisione. Zehra vorrebbe andare lontano per vivere una vita da favola insieme al grande amore della sua vita, così come vede nei programmi che segue. Olgun, invece, desidererebbe partecipare a un quiz televisivo per vincere una grossa somma e sposare Zehra, di cui è segretamente innamorato. La realtà però è ben diversa e Zehra si infatua di un camionista di passaggio, vivendo con lui un'appassionata relazione e suscitando le gelosie di Olgun.

Voti e commenti su Araf - somewhere in between, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2012 18:05:18
Il miglior film che sono riuscito a vedere alla Biennale, per cui è tutto un dire.
E' un film noiosetto con situazioni viste e riviste, però c'è del salvabile:
innanzitutto bravi gli interpreti, poi ho apprezzato la fotografia e il montaggio, frutto di un lavoro minuzioso e attento. Delle scene si fanno ricordare (ad es. l'aborto). Il finale invece mi ha fatto storgere il naso: scelta della regista a farlo stonare con il resto?

Ultima risposta 19/09/2012 16.57.29

50 primavereaddio fottuti musi verdiagadah
alla ricerca di van goghamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto più cattive
benedetta folliaborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecoco (2017)cold groundcome un gatto in tangenzialecorpo e animadaddy's home 2death ward 13detroitdickens: l'uomo che invento' il nataledirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schieleferdinandfinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil ragazzo invisibile: seconda generazioneil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesomejumanji - benvenuti nella giungla
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famigliala poltrona del padrela ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavialand of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presentelbj
leo da vinci - missione monna lisal'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemorto stalin, se ne fa un altromr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emilynapoli velatanatale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiroonce upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipì, pupù e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesradiusriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbiconsuper vacanze di natalethe big sickthe broken keythe greatest showman
the midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarok
tre manifesti a ebbing, missouritutti i soldi del mondouna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmvi presento christopher robinwe are xwonder