araf - somewhere in between regia di Yesim Ustaoglu Germania, Francia, Turchia 2012

araf - somewhere in between (2012Film Novità

locandina del film ARAF - SOMEWHERE IN BETWEEN

Titolo Originale: ARAF

RegiaYesim Ustaoglu

InterpretiNeslihan Atagül, Baris Hacihan, Özcan Deniz, Nihal Yalcin, Ilgaz Kocatürk, Yasemin Conka

NazionalitàGermania, Francia, Turchia 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Yesim Ustaoglu

Trama del film Araf - somewhere in between

I diciottenni Zehra e Olgun lavorano in una stazione di servizio autostradale aperta 24 ore su 24 ma entrambi sognano di dire addio alla loro monotona vita per vivere i sogni alimentati dalle immagini che vedono in televisione. Zehra vorrebbe andare lontano per vivere una vita da favola insieme al grande amore della sua vita, così come vede nei programmi che segue. Olgun, invece, desidererebbe partecipare a un quiz televisivo per vincere una grossa somma e sposare Zehra, di cui è segretamente innamorato. La realtà però è ben diversa e Zehra si infatua di un camionista di passaggio, vivendo con lui un'appassionata relazione e suscitando le gelosie di Olgun.

Voti e commenti su Araf - somewhere in between, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2012 18:05:18
Il miglior film che sono riuscito a vedere alla Biennale, per cui è tutto un dire.
E' un film noiosetto con situazioni viste e riviste, però c'è del salvabile:
innanzitutto bravi gli interpreti, poi ho apprezzato la fotografia e il montaggio, frutto di un lavoro minuzioso e attento. Delle scene si fanno ricordare (ad es. l'aborto). Il finale invece mi ha fatto storgere il naso: scelta della regista a farlo stonare con il resto?

Ultima risposta 19/09/2012 16.57.29

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond