araf - somewhere in between regia di Yesim Ustaoglu Germania, Francia, Turchia 2012

araf - somewhere in between (2012Film Novità

locandina del film ARAF - SOMEWHERE IN BETWEEN

Titolo Originale: ARAF

RegiaYesim Ustaoglu

InterpretiNeslihan AtagŘl, Baris Hacihan, Ízcan Deniz, Nihal Yalcin, Ilgaz KocatŘrk, Yasemin Conka

NazionalitàGermania, Francia, Turchia 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Yesim Ustaoglu

Trama del film Araf - somewhere in between

I diciottenni Zehra e Olgun lavorano in una stazione di servizio autostradale aperta 24 ore su 24 ma entrambi sognano di dire addio alla loro monotona vita per vivere i sogni alimentati dalle immagini che vedono in televisione. Zehra vorrebbe andare lontano per vivere una vita da favola insieme al grande amore della sua vita, cosý come vede nei programmi che segue. Olgun, invece, desidererebbe partecipare a un quiz televisivo per vincere una grossa somma e sposare Zehra, di cui Ŕ segretamente innamorato. La realtÓ per˛ Ŕ ben diversa e Zehra si infatua di un camionista di passaggio, vivendo con lui un'appassionata relazione e suscitando le gelosie di Olgun.

Voti e commenti su Araf - somewhere in between, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  18/09/2012 18:05:18
Il miglior film che sono riuscito a vedere alla Biennale, per cui è tutto un dire.
E' un film noiosetto con situazioni viste e riviste, però c'è del salvabile:
innanzitutto bravi gli interpreti, poi ho apprezzato la fotografia e il montaggio, frutto di un lavoro minuzioso e attento. Delle scene si fanno ricordare (ad es. l'aborto). Il finale invece mi ha fatto storgere il naso: scelta della regista a farlo stonare con il resto?

Ultima risposta 19/09/2012 16.57.29

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead