are you scared regia di Andy Hurst USA 2006

NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2006

•  Altri film di Andy Hurst

Trama del film Are you scared

Film collegati a ARE YOU SCARED

•  ARE YOU SCARED? 2, 2009

Voti e commenti su Are you scared, 14 opinioni inserite

alex94  @  18/02/2015 19:36:15
Pessima scopiazzatura di "Saw",guardabile solo grazie a qualche trappola più o meno originale e ad una durata abbastanza breve.
Per il resto è una vera e propria schifezza,da evitare.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  25/01/2012 12:29:22
SAW della ASL!

paranoia split  @  24/11/2010 18:35:31
2 è il voto che si merita un film del genere come Are You Scared, copiato a saw con un budget bassissimo (e lo si nota dai ridicoli effetti in computer grafic pessima), dialoghi disastrosi e doppiaggio italiano di livello infimo.
Un disastro.

Ale-V-  @  27/10/2010 00:26:20
Vi siete scagliati tutti per niente contro questo film. E' vero, è un B-movie, gli attori sono scrausi, è scopiazzatp da saw, ecc... ma secondo me è da premiare il regista che con un budget credo irrisorio ha tirato fuori una pellicola, a mio avviso, di tutto rispetto....

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  26/06/2010 20:02:46
Opera da "serie C" che scopiazza i suoi ben noti "ispiratori", nulla aggiungendo al contesto: storia soporifera, zero tensione, zero coinvolgimento, recitazioni orride (... queste sì!). Are you scared non è altro che un reietto filmaccio da scaffale polveroso di Auchan. Sconsigliatissimo flop di incapaci strimpellatori.

paolo80  @  05/02/2010 19:49:19
Pellicola orrenda, assurda ed inutile.
La storia non è nulla di così originale, le trappole ricordano quelle del ciclo di pellicole "Saw", con la differenza che quelle dell'opera in questione sono fatte male.
La caratterizzazione dei personaggi è del tutto assente; la visione si rivela incredibilmente noiosa, ed il finale è probabilmente un dei più brutti della storia del cinema.
Ultima annotazione: durante la visione il killer ci informa che il corpo umano contiene ben ventiquattro litri di sangue, e che se ne possono perdere addirittura dodici senza morire! Non so se le colpe di tali assurdità siano da attribuire agli sceneggiatori, agli attori, o solamente ai doppiatori; certo è che ciò dimostra ampiamente la cura con la quale l'opera è stata realizzata.

Terenceross  @  21/06/2009 21:03:33
Devo dire che non mi ha entusiasmato per niente. Hanno copiato da Saw.

topsecret  @  10/10/2008 17:53:23
Ancora non riesco a spiegarmi il perchè esistono questi surrogati insulsi di buonissimi film. E ancora più inspiegabile è, perchè continuo a vedere queste zozzerie?

Ultima risposta 10/10/2008 18.24.20
joe blow  @  10/06/2008 16:57:32
saw aveva un'altro gusto anche se alcuni omicidi sono particolarmente interessenti...

calso  @  07/06/2008 23:07:55
Il paragone con Saw è istantaneo e la sconfitta inevitabile, motivo principale di ciò la mediocrità degli attori...la storia alla fine non è poi così male, alcune incongruenze ma tuttosommato appassionante e con una discreta dose di tensione. Buoni alcuni spunti come la ragazza con le mani legate e la trappola per i due fratelli gemelli...molto ben fatte...la sufficienza credo che se la guadagni anche se sicuramente non è un film che rimarrà negli annali

vale1984  @  07/06/2008 21:13:11
Ovviamente è vero che il film è la brutta copia di Saw, film che per altro è esattamente il mio "genere" e che gli attori sono...mediocri è proprio un complimento, tuttavia la storia non è male e il finale è carino...ha tensione anche se ripeto non è paragonabile a Saw...comunque direi che 1 come al solito è super esagerato, forse film brutti ne avete visti pochi...questo è decente ed è giusto che chi voglia vederlo lo faccia...non è così male!

everyray  @  28/12/2007 19:30:29
il momento più basso per il cinema è arrivato con questo film, che per altro ho guardato per intero... la cosa più agghiacciante è il modo in cui sono stati doppiati gli attori, per non parlare della recitazione stessa... QUESTO FILM MERITA IL PRIMO POSTO NELLA "FLOP25" pessima copiatura di "Saw"
------------------------ EVITATELO ------------------------

Ellis77  @  27/08/2007 09:34:07
Assolutamente concorde con Statididiso nel dire che questo film è una brutta...anzi pessima copia di Saw; oltre ad avere una trama pessima, gli attori recitano da far paura (eh sì fanno proprio spavento!) , il doppiaggio è imbarazzante, per non parlare della colonna sonora...insomma..non si salva proprio niente!!
Il mezzo voto in più solo per...

Un consiglio...evitatelo!!

Ultima risposta 15/11/2007 09.06.16