asilo di polizia regia di Filippo Ottoni Italia 1986

InterpretiDavid Landsberg, Lorin Dreyfuss, Valeria Golino, Christian De Sica

NazionalitàItalia 1986
Al cinema nell'Agosto 1986

•  Altri film di Filippo Ottoni

Trama del film Asilo di polizia

La figlia di un boss italiano sta per sposare il rampollo di un altro pezzo da novanta, ma un terzo gangster, per impedire l'alleanza tra le famiglie rivali, la fa rapire. Un caso fa sý che Wilson, scalcinato investigatore di New York, e Miller, suo degno apprendista, ricevano dalla sequestrata l'incarico di portare un messaggio a Roma, dove volano con i biglietti soffiati a due turisti giapponesi.

Voti e commenti su Asilo di polizia, 2 opinioni inserite

ultras_doria92  @  19/12/2009 19:19:44
solita pagliacciata made de sica

Ultima risposta 17/07/2016 15.10.48
asile1  @  27/08/2007 12:30:31
A me questo film piace tantissimo,peccato ke nn riesco a trovarlo ne in dvd ne in divx,ki puo darmi notizie mi contatti grazie...

la douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scoziamenocchio
mia e il leone bianco
mia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimiralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocoride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)