asilo di polizia regia di Filippo Ottoni Italia 1986

InterpretiDavid Landsberg, Lorin Dreyfuss, Valeria Golino, Christian De Sica

NazionalitàItalia 1986
Al cinema nell'Agosto 1986

•  Altri film di Filippo Ottoni

Trama del film Asilo di polizia

La figlia di un boss italiano sta per sposare il rampollo di un altro pezzo da novanta, ma un terzo gangster, per impedire l'alleanza tra le famiglie rivali, la fa rapire. Un caso fa sý che Wilson, scalcinato investigatore di New York, e Miller, suo degno apprendista, ricevano dalla sequestrata l'incarico di portare un messaggio a Roma, dove volano con i biglietti soffiati a due turisti giapponesi.

Voti e commenti su Asilo di polizia, 2 opinioni inserite

ultras_doria92  @  19/12/2009 19:19:44
solita pagliacciata made de sica

Ultima risposta 17/07/2016 15.10.48
asile1  @  27/08/2007 12:30:31
A me questo film piace tantissimo,peccato ke nn riesco a trovarlo ne in dvd ne in divx,ki puo darmi notizie mi contatti grazie...

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali